Connettiti con noi

GOSSIP

Loredana Bertè in versione “burina” su Tik Tok: il video è esilarante

Loredana Bertè inseparabile dalla sua biancheria

Pubblicato

su

Loredana Bertè inseparabile biancheria

Loredana Bertè regina di Tik Tok: l’ultimo video

Loredana Bertè continua a conquistare tutti su Tik Tok: ormai la celebre cantante è più in voga tra le nuove leve che tra i più anziani, e il suo ultimo video entra di merito tra i “perché” di queso fenomeno. Attenzione: Tik Tok è anche la piattaforma dalla quale l’ultima volta la Bertè si è scagliata contro Giorgia Meloni.

Loredana Bertè: scoppia l’ironia sui social

Cos’è che questa volta ha fatto breccia nel cuore dei fan? Ovviamente l’ironia ma soprattutto il grande senso di autoironia della Bertè. Pare infatti che Loredana abbia una predilezione per la sua biancheria, tanto da non separarsene nemmeno quando è in tour. Particolare però quello che viene a galla con l’ultimo video da lei pubblicato su Tik Tok, e il merito è anche della sua simpatica assistente.

Bertè inseparabile dai sui cuscini: “Neanche Moira Orfei”

Loredana Bertè regina di Tik Tok, e guai a toglierle le sue coperte e i suoi cuscini. L’amata cantante di Non sono una signora è tornata a deliziare il giovane pubblico dei social con un video esilarante. Al momento la Bertè è infatti in tour e sta pernottando in diversi alberghi uno dopo l’altro. Quello che però proprio non può sopportare è l’idea di mettersi a letto senza i suoi cuscini, le sue coperte, le sue federe. Insomma, un vezzo un po’ da star. A prenderla in giro però c’è la sua assistente che non si fa problemi: “Tutti devono vedere la torre di Babele con cui viaggiamo. Neanche Moira Orfei viaggia con così tanti bagagli“. E se quella dell’assistente è ironia sulla Bertè, quella della cantante è pura autoironia: “Sembriamo un branco di burini in vacanza, di quelli col tetto dell’auto pieno di robaccia“.

@loredanaberteofficial La nostra vita on the road 💙👠🏳️‍🌈 #tourlife #vestiti #manifestosummertour #fun #perte #neiperte ♬ suono originale – Loredana Bertè

Poco le interessa però alla Bertè che senza i suoi cuscini e senza il suo piumino non ha alcuna intenzione di dormire.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.