Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Loredana Bertè, la reazione alla dedica di Achille Lauro: il video

La reazione della cantante arriva in un video emozionante

Pubblicato

su

Loredana Berté Achille Lauro Festival di Sanremo

Loredana Bertè torna ancora sulla dedica di cui le ha fatto omaggio Lauro

Loredana Bertè ha voluto ringraziare Achille Lauro per la lettera che le ha dedicato durante la serata delle cover al Festival di Sanremo, dove i due hanno duettato insieme sulle note di Sei bellissima proprio della Bertè. Ora arriva la reazione della cantante, ancora elettrizzata dall’omaggio ricevuto.

Loredana Bertè: “Grazie Achille Lauro”

Achille Lauro durante la serata delle cover del Festival di Sanremo, ha dedicato una lettera alla Bertè. Adesso la cantante ha voluto ringraziare Lauro per le sue parole, con un video dove legge lei stessa la missiva. Come si legge dal suo post su Facebook, la Bertè ha aggiunto: “Nessun uomo ‘perbene”‘ mi ha mai chiesto scusa, né io né mia sorella abbiamo mai vinto Sanremo in gara. Eppure questo trasgressivo, anticonformista, da alcuni definito addirittura ‘blasfemo’, giovane uomo in un solo colpo ha dedicato tutto il suo festival a me e, in un certo modo, forse anche a mia sorella (Domenica) chiedendo scusa a me e a tutte le donne. Di quanto amore è capace questo “strano uomo”? E quanta capacità ha di esprimerlo? Grazie“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.