Connettiti con noi

MUSICA

Loredana Berté, malore per la cantante: annullato l’ultimo concerto

Come sta adesso Loredana e cosa è successo

Pubblicato

su

loredana bertè male

Loredana Berté: problemi di salute per la cantante

Loredana Berté nelle ultime ore ha accusato un malore, che l’ha costretta ad annullare l’ultima tappa del suo tour estivo. La cantante si sarebbe dovuta esibire nella provincia di Chieti, in Abruzzo. Ad annunciarlo è stata la stessa Loredana, tra le sue ultime Instagram stories.

“Dal 2020 è stato tutto un percorso a ostacoli”

Queste le parole della Berté su Instagram: “Cari tutti, mi trovo in hotel vicino a Lanciano da due giorni e volevo concludere in bellezza il mio Manifesto Summer Tour. Purtroppo la ripresa dei live è stata emozionante e bellissima, ma non priva di salite”, ha spiegato la cantante. Per poi specificare: “Dal 2020 è stato tutto come un percorso a ostacoli”.

La Berté ha quindi parlato nello specifico del malore: “Ieri, subito dopo cena, ho iniziato a stare male, forse per qualcosa che ho mangiato. Febbre e vomito ma niente Covid (ho fatto tre tamponi: tutti negativi). Il medico che mi ha visitata oggi in hotel parla di possibile virus gastrointestinale. Sono davvero spossata. Purtroppo niente concerto stasera: devo stare a riposo”.

Loredana Berté saluta e ringrazia tutti i suoi fan

Loredana ha chiosato con un saluto e finale ringraziamento ai tanti ed affezionati fan: “Ringrazio tutti i tantissimi fan che sono venuti ai miei concerti e anche chi stasera, purtroppo, non potrà vedermi. Ora devo pensare a come riuscire a rientrare a Milano… Con amore, Lola“. Non sarà possibile invece recuperare la data del concerto, che dunque è stato a tutti gli effetti annullato.

loredana berte male
Fonte: Instagram.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.