Connettiti con noi

PROGRAMMI

Loredana Bertè perde la pazienza a The Voice Senior: “Fatti i cavoli tuoi”

Tutto per accaparrarsi un vero e proprio talento

Pubblicato

su

loredana bertè the voice senior

Loredana Bertè contro il pubblico di The Voice Senior: cosa è successo

Loredana Bertè ha perso la pazienza con il pubblico di The Voice Senior (che è andato forte agli ascolti), nelle ultime ore. La cantante e giudice del programma condotto da Antonella Clerici si è rivolta con una certa irritazione nei confronti di chi stava assistendo alla performance di quello che è apparso a tutti come un vero e proprio talento. Si trattava cioè di un ingegnere, Paolo Emilio Piluso (61 anni) con la passione per il canto.

“Mi sento tradita”: la frecciatina di Loredana

L’ingegnere sopra citato si è esibito a The Voice Senior, e subito Loredana Bertè si è voltata. Poco dopo di lei, però, si sono voltati tutti gli altri giudici: Gigi D’Alessio, i Ricchi e poveri, e Clementino. A questo punto, il signor Piluso (che aveva poco prima interpretato il brano Bella d’estate del compianto Mango) doveva scegliere con chi fare squadra. Un’ardua, se non difficilissima scelta, visto che davanti a sé aveva almeno tre grandi pezzi della musica italiana.

É in questo momento delicato, di decisione, che è intervenuto il pubblico del programma capitanato da Antonella Clerici, cercando di aiutare l’ingegnere. “I Ricchi e poveri!“, ha gridato qualcuno, ovviamente tentando di indirizzare la scelta del concorrente. Immediata la reazione di Loredana Bertè: “Fatti i cavoli tuoi“. Ancora: “Basta!“, voltandosi anche sulla poltrona. Niente da fare, perché alla fine il signor Piluso ha scelto proprio i Ricchi e poveri. “Mi sento tradita“, ha chiosato ironicamente la Bertè.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.