Connettiti con noi

MUSICA

Loredana Bertè rompe il silenzio dopo l’operazione: “Mi sto riprendendo”

Le prime parole della cantante a un mese di distanza dall’operazione

Pubblicato

su

loredana bertè operazione

Loredana Bertè prende la parola dopo l’operazione

Loredana Bertè, dopo l’operazione di circa un mese fa, ha rotto il silenzio e preso la parola sulle proprie condizioni fisiche. La cantante ha pubblicato un post su Instagram senza mostrarsi in volto, attualmente: l’artista ha scelto invece un proprio scatto già preparato. Ad ogni modo, la Bertè ha scelto di tranquillizzare personalmente il proprio pubblico di fan, di fatto rispondendo alle ipotetiche preoccupazioni.

“Non vedo l’ora di tornare sul palco e di rivedervi”

Loredana Bertè, dopo l’operazione d’urgenza di circa un mese fa, ha rotto il silenzio circa le proprie condizioni di salute. Queste le parole della cantante, su Instagram: “Ciao a tutti! Io mi sto riprendendo, non vedo l’ora di tornare sul palco e di rivedervi“. La cantante, poi, ha ammesso di non averso “perso tempo” in questo periodo. “Ho approfittato di questa pausa forzata per ascoltare un po’ di musica, e mi sto anche guardando l’Eurovision!“. Ancora: “Ho riascoltato i grandi classici e scoperto nuovi talenti. La musica è sempre una grande fonte di ispirazione per me“. Infine, un saluto e pensiero, ed insieme promessa, rivolto ai propri fan che l’hanno riempita di affetto e pensieri: “Ci vediamo presto, un bacio!“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014