Connettiti con noi

GOSSIP

Loredana Lecciso e Al Bano: matrimonio in vista, è quello di Brigitta

Fiordi d’arancio in vista in casa di Loredana e Al Bano

Pubblicato

su

Loredana Lecciso Al Bano Carrisi matrimonio

Loredana Lecciso e Al Bano: chi ci sarà al matrimonio della figlia Brigitta

Doppia felicità in casa di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso: la coppia non solo ha già pensato a come trascorrere le Feste di Natale ma proprio in quei giorni verrà celebrato anche un matrimonio, quello di Brigitta, la prima figlia di Loredana Lecciso.

Chi è Brigitta Cazzato, la prima figlia di Loredana Lecciso

Brigitta Cazzato è la prima figlia di Loredana Lecciso nata dalla relazione precedente a quella con Al Bano Carrisi. Prima di conoscere e innamorarsi del cantante di Cellino San Marco la Lecciso si è sposata con Fabio Cazzato. Amore dal quale è nata la sua prima figlia Brigitta. Oggi più che 30enne, Brigitta è una donna molto attiva e che viaggia spesso in Africa sia per lavoro che per volontariato. E proprio in Africa negli anni ha trovato l’amore, Jan.

Loredana Lecciso e Al Bano al matrimonio di Brigitta: quando e dove verrà celebrato

Jan è un ragazzo che ha origini iraniane e tedesche che condivide con Brigitta l’amore per l’Africa. Sempre Jan è gestore proprio di un hotel in Kenya di un albergo particolarmente rinomato. Trovato l’amore anche Brigitta, da Milano, si è poi trasferita in pianta stabile in Africa dove continua a lavorare nel settore della moda. Come dicevamo però, preso arriverà un grande giorno per la prima figlia di Loredana Lecciso: il matrimonio con Jan.

A riportare la notizia è il settimanale Nuovo che conferma gli ottimi tra Brigitta e tutti gli altri membri della famiglia tra cui Al Bano e le sue figlie nate dall’unione con la Power. Nessuno mancherà al matrimonio della coppia che verrà celebrato a fine dicembre in Italia, precisamente a Lecce. Successivamente però ci sarà anche un matrimonio celebrato in Kenya e anche in quell’occasione Al Bano non mancherà: “Lui non è un grande amante del Kenya, ma sarà con noi

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014