Connettiti con noi

GOSSIP

Loredana Lecciso: “La verità viene fuori”, bordata a Romina Power

Loredana Lecciso torna a parlare di Romina Power

Pubblicato

su

Loredana Lecciso Romina Power

Loredana Lecciso prossima ai 50 anni: la voglia di tornare in tv

Loredana Lecciso è tornata a confessarsi in vista dell’importante traguardo che l’aspetta, i 50 anni di età: parla ovviamente della sua vita, del suo futuro, di Al Bano Carrisi e anche, inevitabilmente, di Romina Power.

Loredana Lecciso e Romina Power: in che rapporti sono oggi

Loredana Lecciso e Romina Power, due donne che hanno sempre vorticato attorno ad Al Bano Carrisi sebbene in ruoli molto differenti. L’ultima a parlare tra loro due è stata Loredana Lecciso, da tempo lontana dai settimanali. In vista dei suoi 50 anni di età però la Lecciso ha voluto raccontarsi un po’, svelando qualche piccolo dettaglio sul suo futuro che contempla ovviamente anche nuovi progetti in televisione. Quel che però su tutto non passa inosservato della sua lunga intervista a Nuovo è il commento su Romina Power, storica ex compagna ma anche odierna amica di Al Bano Carrisi.

“La verità viene fuori nel bene e nel male”: le parole su Romina Power

Qual è il vero rapporto tra Loredana Lecciso e Romina Power? Tutti i dissidi del passato sono veramente ormai una parentesi chiusa destinata a rimanere tale per sempre? Intervistata e incalzata a parlare dell’ex del suo attuale compagno Al Bano, così la Lecciso si è lasciata andare sulla Power: “La verità sui rapporti con Romina? La verità viene fuori nel bene e nel male“. Cosa vorrà dire questa frase di Loredana, non è dato sapere, ma ha poi aggiunto: “È questione di tempo, e io sono paziente. Mentre con Al Bano va tutto benissimo. Abbiamo ritrovato la nostra dimensione iniziale“.

GF Vip in vista per Lecciso e Jasmine Carrisi?

Sul suo eventuale e prossimo ritorno in televisione, non si sa nulla. La Lecciso si è sbottonata dicendo solamente che ha voglia di cambiare anche in vista dei suoi futuri 50 anni. Parlando a Nuovo ha anche confessato il desiderio di tornare in tv magari coinvolta in un progetto che contempli anche sua figlia Jasmine. Il GF Vip potrebbe dunque avere una chance?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.