Connettiti con noi

GOSSIP

Loredana Lecciso risponde alle confessioni di Jasmine Carrisi sui genitori: “Sono dispiaciuta, col sennò di poi…”

La showgirl è tornata sulle dure parole della figlia

Pubblicato

su

Loredana Lecciso

Jasmine aveva raccontato il difficile periodo dell’infanzia: la replica di mamma Loredana

Loredana Lecciso, compagna di Al Bano Carrisi, ha recentemente fatto un coraggioso ‘mea culpa’ riconoscendo gli errori genitoriali commessi in passato con la figlia Jasmine. Questo gesto di sincerità segue le dichiarazioni di Jasmine rilasciate a Chi nello scorso dicembre, tramite le quali aveva condiviso pensieri profondi sul suo passato e sui genitori, affermando addirittura: “Li odiavo, volevo sparire”.

Jasmine Carrisi aveva condiviso alcuni dei suoi momenti più difficili, tra cui alcuni episodi di bullismo subiti e il disagio derivante dal continuo gossip sulla sua famiglia. Una situazione particolarmente dolorosa era stata vissuta da Jasmine in seguito ad un episodio risalente al periodo delle scuole elementari, quando un compagno l’aveva derisa davanti a tutta la scuola proprio riferendosi alla chiacchierata situazione sentimentale dei suoi genitori. Questo aveva scatenato in lei un profondo disagio e l’aveva portata a vivere una crescente avversione nei confronti dei genitori.

“Sono parole che non fanno certo piacere”

In una recente intervista concessa allo stesso giornale, Loredana Lecciso ha risposto alle affermazioni di sua figlia: “Sono parole forti, toccanti, che non fanno di certo piacere. Col senno di poi saremmo sicuramente tutti più bravi, accorti, attenti, ma il passato, ahimè, non lo possiamo cambiare”.

Loredana Lecciso ha poi aggiunto: “Potrei dirle che sono dispiaciuta, che forse avrei potuto evitare certe dichiarazioni, ma grazie anche a determinati passaggi sono diventata la donna che sono oggi. Poi c’è da dire che non ho di certo commesso errori disumani”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014