Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Loredana Lecciso, trattativa in corso con Mediaset: la compagna di Al Bano all’Isola dei Famosi?

La volontà degli autori è chiara: portare sull’Isola Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi

Pubblicato

su

Loredana Lecciso Isola dei Famosi

Loredana Lecciso all’Isola dei Famosi? La risposta della diretta interessata

Loredana Lecciso potrebbe essere una delle concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. A rivelarlo è stata proprio la compagna di Al Bano, come riporta GossipeTv. Certezza ancora non c’è, ma dalle parole di Loredana emerge che una trattativa è attualmente in corso.

“Me l’hanno chiesto”: Loredana Lecciso conferma la trattativa per partecipare al reality

Come si può notare dalle prime due coppie annunciate come sicure concorrenti del reality, l’intenzione degli autori è quella di affiancare genitori e figli. Da qui l’idea di proporre l’esperienza a Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi. Proposta che non trova però il completo favore della diretta interessata: “L’Isola dei Famosi? Me l’hanno chiesto ma l’ho già fatta, mi è piaciuta. A dire il vero, non ho ancora detto di no, però credo che questa sarà la mia risposta. In più, questa esperienza non andrebbe fatta con un figlio. Vorrei che Jasmine la facesse da sola”. Loredana Lecciso dunque non chiude completamente la porta, lasciando uno spiraglio aperto ad una possibile partecipazione, ma al momento sembra molto difficile immaginarla sulle spiagge dell’Honduras.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.