Connettiti con noi

GOSSIP

Lorella Boccia e Niccolò Presta sono diventati genitori: è nata Luce Althea

Dopo una lunga attesa, Lorella Boccia e Niccolò Presta appendono il fiocco rosa alla porta di casa

Pubblicato

su

Lorella Boccia e Niccolò Presta

Tantissima gioia in casa di Lorella Boccia e Niccolò Presta, il figlio di uno dei più celebre agenti dello spettacolo Lucio Presta. La famiglia si allarga e dopo una lunghissima attesa che ha tenuto tutti col fiato sospeso fino all’ultimo, la notizia è arrivata: è nata la piccola Luce Althea, figlia della coppia. Fiume di commenti, cuori e felicitazioni per la neo coppia di genitori che su Instagram festeggia con dolci scatti… e non mancano nemmeno gli auguri festosi di Paola Perego.

Lorella Boccia e Niccolò Presta sono mamma e papà di Luce Althea

Quanta gioia in casa di Niccolò Presta e Lorella Boccia: dopo un’attesa infinita, la piccola Luce Althea è venuta alla luce il 20 ottobre, come testimoniano le didascalie allegate agli scatti che i neogenitori hanno voluto condividere sui social subito dopo il parto. Un dolce bacio sulla fronte quello di Niccolò Presta, figlio di Lucio Presta, e un volto felicemente stanco quello della Boccia, abbracciata al marito subito dopo il parto della piccola Luce Althea. Copiosi i cuori e gli auguri che si leggono nei commenti e ovviamente saltano all’occhio quelli delle persone più care come quello di Paola Perego, moglie di Lucio Presta, che proprio su Instagram ha voluto dedicare loro alcune parole: “Un’altra grande gioia della vita. Benvenuta Luce Althea“, scrive così sui social.

Auguri di Paola Perego
La felicità di Paola Perego su Instagram

Gli auguri dal mondo dello spettacolo per Luca Althea

Cuori e felicitazioni poi da tanti altri amici e colleghi del mondo dello spettacolo come Costanza Caracciolo: “Auguriiii Loryyyy“; scrive la compagna di Vieri. E ancora arrivano poi gli auguri di Anna Tatangelo ed Elettra Lamborghini che scrive: “Tanti auguri bellezza. Benvenuta Luce“. Non mancano nemmeno gli auguri della collega di Paola Perego, l’amica stretta Simona Ventura: “Benvenuta Luce Althea, congratulazioni a mamma e papà“; e quelli di un’altra neo mamma Paola Turani.

Lorella Boccia e Niccolò Presta genitori scatto sui social
Il post di Niccolò Presta con cui ha annunciato la nascita di Luce Althea. Fonte: Instagram

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.