Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Lorella Cuccarini divisa tra Rai e Mediaset: “Offerte allettanti”

Dove andrà la coach di Amici?

Pubblicato

su

lorella cuccarini rai mediaset

Lorella Cuccarini contesa tra Rai e Mediaset: la scelta della cantante

Lorella Cuccarini potrebbe lasciare Canale 5: la coach di canto ad Amici di Maria De Filippi, il prossimo anno, infatti, potrebbe non svolgere più tale ruolo e dedicarsi ad altro. Se già per due colleghi di Lorella si è parlato di questa evenienza (ancora in via ipotetica) sembra ora che più coach di Amici abbiano piani futuri, diversi da quelli prestabiliti.

“Si sta decidendo del suo futuro”

Lorella Cuccarini sarebbe contesa tra Rai e Mediaset: questa l’indiscrezione delle ultime ore. A parlare è stato un esperto di gossip attivo su Instagram, che risponde al nome di Amedeo Venza. Queste le parole di costui, su Instagram: “In queste ore si sta decidendo il futuro di Lorella Cuccarini diviso tra Rai e Mediaset”. Ancora:L’insegnante di Amici è contesa anche in Rai con offerte allettanti, riusciranno a strapparla dall’ormai collaudato ruolo d’insegnante nella scuola più amata della tv?”. Pare proprio che l’ultima parola, ovviamente, spetti alla cantante di La notte vola, che potrà decidere se restare ad Amici di Maria De Filippi, nel ruolo di coach. Oppure partire per nuovi ruoli e posti, che non hanno niente a che fare con Mediaset.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.