Connettiti con noi

GOSSIP

Lorella Cuccarini e il trauma in mare: “Sono rimasta sotto, non riuscivo a venire fuori”

Fortunatamente si è concluso tutto senza gravi conseguenze

Pubblicato

su

Lorella Cuccarini ad Amici di Maria De FIlippi

“Stavo annaspando, è stato un trauma”: Lorella Cuccarini racconta da cosa è nata la sua paura dell’acqua

Lorella Cuccarini ha raccontato i dettagli di un incidente che le ha condizionato per anni la vita. La cantante, ballerina, insegnante di Amici e ora anche YouTuber, ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, durante la quale si è concentrata sugli aspetti più spigolosi del suo carattere e sulle sue insicurezze.

“Avevo 4 anni, non riuscivo a venire a galla”: l’incidente in mare di Lorella Cuccarini

A sorpresa è emerso che Lorella Cuccarini non ha un buon rapporto con l’acqua, a causa di un evento vissuto quando aveva 4 anni. “Non ho una grande acquaticità – ha ammesso Lorella – Ho imparato a nuotare tardi e per tanto tempo in mare non sono andata nell’acqua alta”.

Ancora oggi evita di osare, ma grazie al marito Silvio ha superato in parte le sue paure

Il motivo? “Un trauma. Da bambina, avrò avuto 4 anni, ero al mare con i miei fratelli e i miei cugini e giocavamo in acqua con un canotto vicino a riva. A un certo punto il gonfiabile si è rigirato e io sono rimasta sotto, annaspando perché non riuscivo a venire fuori”. Fortunatamente si è concluso tutto al meglio: “Naturalmente mi hanno aiutato, sono uscita, ma da allora è nata la paura. Anche da grande non mi sono mai spinta dove non toccavo”. Oggi ha superato in parte la fobia grazie al marito Silvio Testi, ma confessa: “Se il mare è un po’ mosso non entro in acqua”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014