Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Lorella Cuccarini e la simpatia per Giorgia Meloni, poi la bordata a Heather Parisi

Lorella Cuccarini: la bordata a Heather Parisi

Pubblicato

su

lorella cuccarini heather parisi

Lorella Cuccarini tra Giorgia Meloni, Elly Schlein e Heather Parisi

Lorella Cuccarini non si fa alcun problema a esprimere il suo pensiero in materia di politica e soprattutto in materia di Heather Parisi: le parole della professoressa di Amici su Giorgia Meloni e Elly Schlein.

Cuccarini tra Meloni e Schlein: “A pelle mi sta molto simpatica”

Una vera e propria confessione a ruota libera quella di Lorella Cuccarini, uno dei volto più importanti di questa attuale edizione di Amici di Maria De Filippi. La prof ha risposto con sincerità alle domande poste da La Verità, senza farsi problemi di fronte ad una domanda politica che per certi versi poteva risultare scomoda. Felice del fatto che ci siano sempre più donne in ruoli apicali all’interno della società: “Per capacità e per merito, non per concessione“. Quando però arriva il momento di scegliere tra una cena con Elly Schlein e una cena con Giorgia Meloni, la Cuccarini sa la risposta: “Con la Meloni, anche perché tifiamo per la stessa squadra. A pelle, mi sta molto simpatica. Mi piacerebbe conoscerla di più“.

Lorella Cuccarini, la frecciatina a Heather Parisi: “Non ho bisogno di parlare di lei”

Per quanto riguarda invece Heather Parisi, il tono della Cuccarini cambia ancora. “La apprezzo artisticamente, ma dopo Nemicaamatissima non ci siamo più sentite – ha confessato la Cuccarini parlando dell’ex amica – Abbiamo visioni diversi della professione“. Ma non è mancata nemmeno una frecciatina: “Vorrei evitare di fare quello che fa lei con me, non ho bisogno di parlare di Heather per esserci“, ha così dichiarato la prof di Amici. L’ultima a parlare della Cuccarini era stata proprio la Parisi a Belve, un’intervista di cui si continua a chiacchierare parecchio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014