Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Lorenzo Amoruso chiarisce su Manila: “Il mio amore per lei è più forte che mai”

Il compagno della vippona torna sulle sue parole di lunedì sera

Pubblicato

su

Lorenzo Amrosu Manila Nazzaro Instagram

Lorenzo Amoruso non ci sta, e spiega meglio quanto condiviso durante la scorsa puntata del GF

Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro, torna ancora una volta a parlare sui social, spiegando meglio le sue parole di alcun giorni fa che hanno fatto sospettare a molti un suo allontanamento dall’ex Miss Italia. Con una serie di storie, l’ex calciatore si toglie anche qualche sassolino dalle scarpette, oltre che confermare i profondissimi sentimenti per la gieffina.

Lorenzo Amoruso: “La mia posizione è abbastanza chiara”

Lorenzo Amoruso Instagram

La mia posizione è abbastanza chiara – esordisce su Instagram Lorenzo Amoruso – Non sono rimasto molto contento, ovviamente, di come Manila abbia fatto passare le parole di Katia a tarallucci e vino. Sinceramente a me non sono andate giù. Primo perché glielo avevo già detto. Si è schierata a favore di persone nella Casa che erano indifendibili. Parlo ovviamente di Soleil e Katia, che avevano detto e fatto delle cose assolutamente improponibili“.

Proseguendo, Amoruso ha puntualizzato anche il senso di quanto scritto durante la puntata scorsa del GF, dove in tanti si erano allarmati rispetto al suo “volersi prendere del tempo”: “Il mio ‘prendermi del tempo’ e il mio ‘prendermi le distanze’ non erano riferiti a Manila, inevitabilmente“. L’ex calciatore della Fiorentina, infatti, ha confermato il proprio amore per Manila, lanciando una frecciata a quanti hanno sostenuto che con le sue parole cercasse soltanto visibilità, come Stefania Orlando: “Non ho bisogno di visibilità, credetemi. Sono fiero del mio passato“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.