Connettiti con noi

GOSSIP

Lorenzo Biagiarelli, l’attesa è finita portando con sé una sorta di “vendetta”

Pubblicato

su

biagiarelli sempre mezzogiorno

E’ importante precisare che la natura del provvedimento non è specificata

Lorenzo Biagiarelli, chef noto e protagonista della trasmissione televisiva “È sempre mezzogiorno”, ha recentemente attirato l’attenzione mediatica a causa delle polemiche in cui è stato coinvolto insieme alla sua compagna Selvaggia Lucarelli.

Le critiche e le minacce ricevute hanno portato Lorenzo ad abbandonare temporaneamente i social media e, successivamente, il programma “È sempre mezzogiorno”, dove era una presenza regolare e molto apprezzata.

Inizialmente, si era ipotizzato un possibile ritorno di Lorenzo Biagiarelli nella trasmissione, ma lo chef stesso ha escluso tale eventualità con un post su Instagram, confermando così la sua definitiva uscita dal programma.

L’annuncio su Instagram

Nel frattempo, su Instagram, Lorenzo Biagiarelli ha annunciato una sentenza riguardante un’altra questione, che ha suscitato soddisfazione tra coloro che seguono la vicenda. Tuttavia, è importante sottolineare che questa sentenza non ha alcun legame con il caso che ha coinvolto Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli.

Va precisato che nessuna azione legale è stata intrapresa contro la coppia riguardo al caso del suicidio di Giovanna Pedretti. Tuttavia, sono state rivolte loro numerose critiche e minacce dopo che Lorenzo Biagiarelli ha telefonato alla ristoratrice Giovanna Pedretti. Tutto questo per verificare la veridicità di una recensione omofoba sul suo ristorante, alla quale la stessa Pedretti aveva coraggiosamente risposto. È importante notare che la sentenza recentemente emessa non è legata a questa situazione.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014