Connettiti con noi

PROGRAMMI

Loretta Goggi, scintille con Malgioglio a Tale e Quale Show: “colpa” della Marini

Scintille a Tale e Quale Show: Loretta Goggi se la prende con Malgioglio

Pubblicato

su

loretta goggi malgioglio

Scintille a Tale e Quale Show tra Cristiano Malgioglio e Loretta Goggi

Dopo un bel po’ di puntate all’attivo sono scintille a Tale e Quale Show tra Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio: ancora una volta nelle “grinfie” del giurato c’è Valeria Marini, difesa dalla Goggi.

Saltano i nervi a Tale e Quale Show: Loretta Goggi se la prende con Cristiano

Valeria Marini è sicuramente una delle concorrenti meno “stimate” nell’ambito di Tale e Quale Show da parte di Cristiano Malgioglio. Il paroliere, sin dall’inizio, ha messo in dubbio il talento della Marini che nonostante le diverse trasformazioni, da Cher s Shakira, non è mai riuscito a convincerlo. Un atteggiamento che sembra penalizzare non poco la Marini, quasi criticata a priori da Malgioglio qualsiasi sia l’effetto della sua esibizione. Condanna questo modo di commentare, la Goggi, ma anche lei finisce per fare i conti con lo stesso compagno di banco.

La critica di Malgioglio a Valeria Marini, ma la Goggi non ci sta

La Goggi si stava esprimendo nei confronti di Valeria Marina commentandone la trasformazione a Tale e Quale Show in Madonna. Mentre la Goggi parlava però, Malgioglio l’ha interrotta per criticare il trucco, in negativo. Per Malgioglio infatti quella trasformazione non sarebbe stata efficace tanto che di Madonna ci sarebbe stato ben poco. Non la pensa però così la Goggi che dopo settimane e settimane ha deciso di stizzirsi nei confronti del collega. “Qui abbiamo dei coach che lavorano ore e ore, lo si fanno un bel… eh. Quando tu distruggi regolarmente tutti, togli il valore all’impegno dei nostri coach“, tuona Loretta.

“Qui di regine, imperatori, non conta niente e nessuno”

Scintille vere e proprie tra i due giudici, con la Goggi in difesa totale di chi sta dietro le quinte e che viene puntualmente criticato. “Io stasera voglio premiare i coach, voglio premiare i truccatori, trovo che il viso lungo di Madonna stia bene. E poi ha ballato molto bene. Valeria hai un fisico eccezionale“. Malgioglio ha provato ad opporsi a quel giudizio ma la Goggi si è chiusa nel mutismo: “Non parlo più, non fa niente“. Così è allora intervenuta Valeria Marini: “Lasciate parlare la regina“. La reazione della Goggi si è trasformata in una vera e propria frecciatina a Malgioglio: “Ma figurati tanto qui regine, imperatori, non conta niente e nessuno, va bene così“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.