Connettiti con noi

PROGRAMMI

Valeria Marini: “Ho avuto una crisi”, il commento su Tale e Quale Show

La Marini confessa di essere stata molto male per le critiche ricevute a Tale e Quale Show. Malgioglio fa un passo indietro

Pubblicato

su

Valeria Marini Tale e Quale Show

Valeria Marini ammette di aver sofferto le critiche a Tale e Quale Show

Valeria Marini ha ammesso di essere stata male per le critiche ricevute a Tale e Quale Show. Nello specifico, Malgioglio è stato molto duro con la showgirl: solo l’ultima esibizione della Marini che ha imitato Shakira, è stata un disastro a livello di commenti. “Tesoro più che Shakira sei stata una sciagura. Ma come si fa ad imitare Shakira, che è pazzesca? Hai stonato dall’inizio alla fine“. Ed ancora: “Non sei brava, non ti devi offendere. Io dico quello che penso“.

Valeria imita Marilyn Monroe: i complimenti di Malgioglio

In occasione dell’ultima esibizione di Valeria Marini a Tale e Quale Show, e cioè dell’intramontabile Marilyn Monroe, Malgioglio però ha fatto un passo indietro rispetto le sue consuete critiche alla showgirl. “Brava, sei stata bravissima. Era questo quello che volevo vedere. Finalmente hai fatto un’ottima interpretazione. A tratti sei stata calante, ma hai avuto più voce della vera, mi sei molto piaciuta. Peccato che il cielo è tutto nuvoloso e Marilyn Monroe non ti può vedere“.

La confessione di Valeria Marini: “Mi prendo le mitragliate addosso”

Valeria Marini ha approfittato per parlare del suo stato d’animo, che nelle ultime settimane non è stato dei migliori. Queste le parole della showgirl, riferite a Malgioglio: “Ogni volta dopo le esibizioni mi prendo le mitragliate addosso sue. Sono rimasta proprio male l’ultima volta. L’altra puntata ho avuto una crisi dopo lo spettacolo non indifferente. Perché sentirmi dire ‘tu non sai fare niente’, mi tocca. Perché è un po’ quello che mi accomuna a Marilyn. Lei era un’attrice straordinaria, una cantante bravissima, ma poi si riduceva tutto alla sua bellezza“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.