Connettiti con noi

Programmi

Loretta Goggi: serata in salita con Giovanna Civitillo ospite a Felicissima Sera

Loretta Goggi sfida per l’ultima volta Pio e Amedeo, ma la first lady Rai se va a Mediaset

Pubblicato

su

loretta goggi pio amedeo giovanna civitillo

Stasera l’ultima puntata di Benedetta Primavera: tutti gli ospiti di Loretta Goggi per il gran finale, ma la Civitillo se ne va a Mediaset

Sarà un gran finale per Loretta Goggi con Benedetta Primavera a prescindere dagli ascolti tv, anche se la serata probabilmente sarà in salita: nonostante tutti i suoi ospiti attesi per questa sera, venerdì 31 marzo, Giovanna Civitillo ha scelto di prendere parte allo show della concorrenza, Felicissima Sera di Pio e Amedeo.

Benedetta Primavera: il gran finale contro Felicissima Sera

Questa sera Loretta Goggi si prepara a salutare per l’ultima volta il pubblico di Rai1 al netto del risultato che può dire di avere già portato a casa. Come aveva dichiarato in conferenza stampa prima che tutto avesse inizio, la Goggi aveva voglia di tornare in scena e di farlo a tutto tondo, da artista a 360 gradi. Secondo le anticipazioni saranno anche questa sera tantissimi gli ospiti di Benedetta Primavera tra cui Paola e Chiara, ritrovatesi sul palco del Festival di Sanremo, e ancora Serena Rossi, Simone Montedoro, Lucia Ocone, Sergio Friscia, Romina Power e Carlo Conti. Un gran finale che dovrà però vedersela con la concorrenza spietata di Pio e Amedeo che a Felicissima Sera si sono presi nientemeno che Giovanna Civitillo.

Pio e Amedeo “rubano” Giovanna Civitillo a Loretta Goggi

Così infatti la “first lady” Rai, moglie di Amadeus, proprio questa sera sarò una delle tanti ospiti che faranno da spalla a Pio e Amedeo a Felicissima Sera, in onda stasera su Canale5. Quella di venerdì 31 marzo sarà la seconda puntata dello show di Pio e Amedeo che porteranno in scena tantissimi ospiti tra cui Gerry Scotti, la cantante Annalisa, Fabio Cannavaro, Irama, Nina Zilli, Antonello Venditti e proprio Giovanna Civitillo. La moglie di Amadeus ha scelto Canale5 per chiudere marzo mentre dall’altra parte la Rai faticherà per riuscire a fare meglio agli ascolti tv.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014