Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Loretta Goggi torna a pungere Pier Silvio Berlusconi: “Che senso ha?”

La frecciatina velenosa della Goggi guardando alla concorrenza di Canale 5

Pubblicato

su

loretta goggi berlusconi

Nuovo commento di Loretta Goggi: la stilettata a Pier Silvio Berlusconi sul GF

Loretta Goggi torna ancora una volta a guardarsi intorno andando ben oltre i confini della Rai e del futuro in tv di Tale e Quale Show: il nuovo commento della cantante sulla rivoluzione messa in atto a Mediaset da Pier Silvio Berlusconi.

Perché non ci ha pensato prima?“, questo il commento da cui si muove la critica della Goggi riferendosi in senso stretto proprio alla “nuova” versione del GF.

La nuova frecciatina della cantante che poi celebra Conti: “Farei qualsiasi cosa con lui”

In una lunga intervista rilasciata a La Repubblica si confessa la Goggi, forte del suo successo anche in replica di Benedetta Primavera. In attesa del suo ritorno in tv in giuria a Tale e Quale Show (che ha avuto qualche problema con Cristina Scuccia, non più nel cast) Loretta si guarda intorno e l’occhio cade inevitabilmente sul GF. La concorrenza non sarà mai diretta dal momento che il Grande Fratello andrà in onda il lunedì sera e Tale e Quale Show il sabato, ma comunque il pensiero va. “Mi chiedo. Ma se era trash, perché non ci ha pensato prima?”, dichiara la cantante riferendosi alla pulizia di Pier Silvio Berlusconi. E ancora: “E se il Grande Fratello diventa un’altra cosa, che senso ha? Ha ancora senso?“, si interroga in prima persona.

Tornando poi però su Tale e Quale Show, il pensiero è sicuramente diverso. Spettacolo allegro e felice, dai toni leggeri, per Loretta Goggi quella di Carlo Conti è sicuramente una ricetta vincente. “Lo guarderei da spettatrice – dichiara la Goggi – è un programma di cui non mi devo vergognare, con quello che si vede in tv non è poco“. Certo questa frase potrebbe essere letta anche come pesante frecciatina al resto dell’offerta televisiva, senza però fare nomi. “Con Carlo farei qualunque cosa – aggiunta la Goggi – perché è gentile, ci mette la passione ed è rispettoso del pubblico“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014