Connettiti con noi

PROGRAMMI

Lory Del Santo: “Badante la fai tu a tuo marito”, scontro con la Groppelli

Continua ad avere uno spirito di sopravvivenza stoico Lory Del Santo ben oltre l’esperienza all’Isola dei Famosi

Pubblicato

su

Lory Del Santo Isola dei Famosi Groppelli

Lory Del Santo: l’attacco di Patrizia Groppelli a Mattino 5 News

Lo spirito di sopravvivenza di Lory Del Santo si estende ben oltre l’Isola dei Famosi. L’attrice ed ex naufraga, tornando in Italia, deve fare i conti con le critiche non solo sulla sua esperienza ma anche sul suo rapporto. La sua relazione con Marco Cucolo è vacillata in Honduras, tanto da portare ad una crisi che dopo ieri sera in puntata sembra essere rientrata. Non è di questa opinione nello studio di Mattino 5 News l’opinionista Patrizia Groppelli che anzi, attacca Lory Del Santo senza giri di parole.

Patrizia Groppelli sulla relazione Del Santo – Cucolo: “Voleva venire alla ribalta”

Cosa ti aspettavi? Avete 20 anni di differenza. Marco è un carissimo e bravissimo ragazzo, ma comunque è stato con te perché voleva venire alla ribalta“, questo è solamente un primo affondi di Patrizia Groppelli nei confronti di Lory Del Santo, una davanti all’altra stamane a Mattino 5 News. Lory Del Santo è ospite per parlare di Isola sì ma anche e soprattutto della sua relazione con Marco Cucolo, messa a repentaglio in tv proprio in Honduras. Ieri sera i due si sono “ritrovati” nello studio del reality, ma la Groppelli ha la sua visione del tutto: “Senza di te non sarebbe stato sull’Isola dei famosi. Da fuori io posso ipotizzare una cosa del genere“. Non ci sta Lory Del Santo che svela di aver forzato la mano con Cucolo, in un primo momento affatto convinto di partecipare. La Groppelli però infierisce.

L’attacco della Groppelli: “Gli fai da cameriera, da badante”

E dall’amore si passa all’analisi di una relazione che tra i suoi punti deboli avrebbe la forte differenza di età: “Hai un’età più avanzata. Questo è un ragazzo che prima o poi dovrà spiccare il volo con una ragazza“, sottolinea la Groppelli. “Nono, lui ha già spiccato il volo con me“, ribatte la Del Santo. L’ex naufraga racconta poi cosa è successo dopo il rientro di Cucolo in Italia, con il ragazzo che avrebbe preferito riposare piuttosto che cedere ad una notte di parole e confronto con la compagna.Questo è un rapporto tra madre e figlio, sei lì che lo bacchetti – incalza ancora la Groppelli – È 9 anni che stete a casa, tu gli fai da cameriera e da badante, e da tutto il resto“. La Del Santo però, a sentirsi dare della badante, non ci sta: “Badante la fai tu a tuo marito“. Rincara la dose, con più ironia però, sempre la Groppelli: “Allora mettila giù come vuoi, come babysitter. Capisco che è 3 mesi che non mangi però io con te sono stata educata“.