Connettiti con noi

PROGRAMMI

Lory Del Santo: la confessione shock sulla strategia di Maria Laura

Lory Del Santo fa una rivelazione dietro l’altra

Pubblicato

su

lory del santo

Lory Del Santo: le parole dell’ex naufraga

Lory Del Santo, da quando è stata eliminata dall’Isola dei Famosi, è letteralmente un vaso di pandora in tema di rivelazioni. La più forte, e l’ultima, è quella che riguarda una ex compagna in Honduras: Maria Laura De Vitis.

YouTube Invito LaWebstar

Lory Del Santo: cosa ha detto su Maria Laura

Lory Del Santo ha quindi rivelato su Maria Laura, per Isa&Chia. “Una volta eravamo vicino al fuoco e io ho esordito ‘Guarda c’è Alessandro, sta facendo il bagno!”’ e lei mi ha detto ‘E’ lì da solo, senza telecamere… Senti, cosa ne dici se vado lì e gli dico ‘Dai Ale in fondo conviene anche a te se facciamo questa storia. Lo capisci che funziona televisivamente, così andiamo fino in fondo nel programma. Dai facciamoci ‘sta storia, non vedi che adesso con Carmen hai un po’ esaurito il tuo ruolo e invece con me trovi una nuova spinta?’.

Insomma, una vera e propria strategia di sopravvivenza all’Isola, e di gioco ovviamente. Per rimanere di più nel reality forse, e avvicinarsi anche di più alla vittoria. Ancora Lory ha aggiunto: “Quando mi ha detto questo, io le ho detto di non farlo perché lei non lo conosceva bene, magari lo diceva a Carmen che poi si scagliava contro di lei perché fino a quel momento Carmen non si era veramente scagliata, era più un gioco televisivo. Io le ho detto di aspettare e vedere se riusciva a convincerlo con la seduzione, non così”. Insomma Lory Del Santo sembra ancora faccia parte del reality a tutti gli effetti.

maria laura de vitis