Connettiti con noi

PROGRAMMI

Love Island arriva in Italia: Giulia De Lellis conduttrice dello show di Discovery+

Tutto su Love Island, il reality interattivo per i single in cerca d’amore

Pubblicato

su

Giulia De Lellis

Arriva in Italia Love Island, il reality show interattivo condotto da Giulia De Lellis che sarà trasmesso su Discovery+. Trovare il partner ideale e formare una coppia abbastanza forte da rimanere unita e sopravvivere ad un’intera estate in una location paradisiaca piena di tentazioni: questa è la trama di Love Island, il reality show che dopo aver conquistato il pubblico inglese arriverà nel nostro paese a giugno.

Love Island, conduce Giulia De Lellis

Per l’adattamento italiano del programma, giunto alla sesta edizione in Inghilterra e trasmesso in altre 18 nazioni, è stata scelta come conduttrice Giulia De Lellis, l’influencer da 5 milioni di follower che torna alla guida di uno show televisivo dopo le esperienze di Beauty tutorial e Giortì. La 25enne di Zagarolo subito dopo l’annuncio della messa in onda di Love Island ha lanciato un appello ai suoi follower per invitarli a partecipare ai casting. Requisiti: essere single e avere tra 19 e 30 anni.

Come funziona Love Island, regole e concorrenti

Love Island è il reality show nel quale un gruppo di giovani single cercherà di trovare il partner ideale per formare una coppia in grado di rimanere unita fino al termine del programma. Nel mentre, dovranno misurarsi con sfide, tentazioni, strategie e anche con le decisioni del pubblico che voterà dall’app ufficiale del programma. Anche ognuno dei concorrenti (tra i 25 e i 40) avrà a disposizione un telefonino con il quale potrà contattare gli altri isolani e ricevere informazioni sulle sfide. Il tutto avverrà in una lussuosissima villa a la Gran Canaria, completamente isolata e sorvegliata da telecamere. Le coppie di concorrenti, chiamati isolani, formate a inizio programma, si trasformeranno durante lo show in base alle decisioni dei concorrenti stessi e del pubblico. La coppia che resisterà (per vero amore o per abile strategia) vincerà un premio in denaro.

Love Island Italia, dove vedere le puntate e quando andrà in onda

Il dating show interattivo sarà trasmesso dalla piattaforma streaming Discovery+, che ha commissionato la realizzazione dello show a Fremantle. Le riprese avverranno a inizio estate e le puntate (tra le 20 e 35) potrebbero essere rese disponibili tra fine giugno e luglio 2021. L’interazione tra i concorrenti e il voto del pubblico da casa saranno fondamentali e rappresentano uno dei punti di forza del programma, che vuole confermare il successo anche in Italia.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.