Connettiti con noi

PROGRAMMI

Love Island episodio 15: due concorrenti eliminati a sorpresa

Due lovers devono abbandonare la villa

Pubblicato

su

Love Island puntata 15
Ascolta la versione audio dell'articolo

Il secondo recoupling della prima stagione di Love Island Italia ha portato alla formazione di nuove coppie. Tutti i lovers sono ora accoppiati e appaiono felici dei propri partner: Rebeca ha scelto ancora Wolf, Cristina darà una seconda chance ad Antonino, Denis e Monica proseguono il gioco insieme nonostante qualche incomprensione, mentre Yulia sceglie Manuel, Giulietta opta per Cesare e Mary ha salvato infine l’ultimo entrato Yuri. Scopriamo insieme cosa è successo nella quindicesima puntata di Love Island Italia, il reality in streaming su Discovery+ condotto da Giulia De Lellis.

Love Island: cosa è successo nella quindicesima puntata

La quindicesima puntata di Love Island Italia si apre con un immediato colpo di scena: Rebeca confessa a Yulia e Cristina di temere che la relazione con Wolf possa diventare noiosa. La ragazza non è la sola ad essere inquieta e dubbiosa sul rapporto con il partner. Cristina si aspetta invece di vedere un cambiamento in Antonino. Ad aggiungere pepe ai pensieri di Rebeca è l’arrivo di un messaggio che annuncia non solo l’arrivo di un nuovo bombshell, ma anche che questo ha scelto di conoscere in un appuntamento romantico proprio lei. La reazione della ragazza sorprende il meditabondo Wolf, deluso dal mancato saluto di Rebeca prima di uscire dalla villa. Il nuovo concorrente è Marco, che si presenta a bordo di una barca con la quale prende il largo insieme all’indecisa lover.

Chi è Marco, il nuovo bombshell di Love Island

Marco Love Island

Il nuovo bombshell di Love Island si chiama Marco, ha 24 anni ed è di Assemini, ma vive proprio in Gran Canaria. Molto sportivo, amante del mare e del calcio, si definisce “lupo di mare”. Il suo ingresso dà una scossa a Mary, motivata ad attirare le attenzione del ragazzo, che vede come uno degli ultimi possibili partner per lei. Al ritorno in villa, Rebeca, curiosa di vedere la reazione all’appuntamento in barca a vela appena concluso, corre da Wolf, che si mostra però impassibile sull’uscita della partner. La lover non prende bene la cosa, segno secondo lei di falsità.

Giulietta e Cesare trascorrono la notte nella Lovers Room

Viene poi annunciato il risultato del voto del pubblico per consegnare ad un lover la possibilità di fare il suo ingresso nella Lovers Room. La prescelta è Giulietta, che potrà portare con sé un concorrente a scelta. Dopo una finta indecisione, la modella comunica a Cesare che sarà lui a farle compagnia nella stanza più calda della villa di Love Island.

Cesare e Giulietta Lovers Room

La challenge avvicina Rebeca e Marco

È poi come di consueto tempo per la challenge di giornata all’insegna del cibo. Il concorrente estratto deve scoprire una cloche che nasconde un piatto “disgustoso” e mangiare qualsiasi cosa si trovi davanti. In alternativa dovrà baciare un lover estratto a sorte. Il destino porta subito Rebeca e il nuovo entrato Marco al bacio per la “gioia” di Wolf.

Arrivano due eliminazioni a sorpresa

Yuri Love Island bombshell

A sconvolgere improvvisamente il clima di festa per il WhiteParty annunciato, è la rivelazione che, a sorpresa, il divertimento non sarà per tutti. Giulia De Lellis rivela chi è stato scelto tra i lovers come preferito dal pubblico tramite il voto sull’app ufficiale. L’ultimo in classifica abbandona immediatamente la villa. Il nome è quello di Mary, che deve quindi lasciare il gioco. Yuri è così di nuovo single e per essere salvato, saranno eventualmente le ragazze a doversi proporre per uno switch di coppia. Ma ciò non accade e pertanto anche lui è costretto ad abbandonare Love Island. Nella prossima puntata vedremo l’ingresso di una nuova concorrente, che in compagnia di Marco, sceglierà con chi fare coppia.