Connettiti con noi

PROGRAMMI

Love Island nona puntata: l’ingresso shock di Yuri

Il nuovo bombshell sconvolge il clima all’interno della villa

Pubblicato

su

Yuri Love Island

L’ottava puntata di Love Island si è chiusa con l’ingresso di Yuri, il tiktoker 20enne dai trascorsi non proprio piacevoli con un altro concorrente, Denis. I due infatti hanno avuto in passato una relazione con la stessa ragazza e, ritrovarsi insieme in villa, ha avuto un forte effetto sul modello padovano. Come cambieranno le cose con l’entrata in scena del nuovo bombshell? Quale sarà la ragazza con la quale proverà a iniziare una conoscenza? Scopriamo insieme cosa è successo nella nona puntata di Love Island, in onda in streaming tutti i giorni su Discovery+.

Love Island, nona puntata: cosa è successo dopo l’ingresso di Yuri

Nonostante la giovane età il bombshell milanese Yuri è entrato nella villa di Love Island con la sicurezza di un uomo navigato e gli è bastato pochissimo tempo per ambientarsi e iniziare subito a fare la conoscenza delle ragazze. Il lover, appena dopo essersi presentato ai compagni, ha organizzato un personalissimo speed date, portando a turno le ragazze al gazebo per presentarsi e iniziare la conoscenza con ognuna di loro. La sicurezza del ragazzo ha lasciato piacevolmente colpite le lovers, mentre i ragazzi hanno interpretato il gesto come inopportuno. Dopo il Yuri-show, la star dei social ha cercato di inserirsi nel gruppo dei ragazzi, ricevendo però un’accoglienza tesa e fredda, soprattutto da parte di Wolf che addirittura si rifiuta di rispondere alla semplice domanda “come va Wolf?“. Yuri non si è fatto però intimidire, rispondendo a tono sia a Cesare, che a Denis, chiarendo fermamente la sua volontà: viversi la casa senza limiti.

Giulia esce allo scoperto

Ad aver ben accolto il nuovo ingresso è soprattutto Giulia, la prima ad essere stata chiamata al gazebo da Yuri. La ragazza, sebbene in coppia con Christian, non ha stretto legami particolarmente forti all’interno della villa di Love Island ed è dunque ben predisposta a capire se Yuri possa essere il lover giusto per lei. Anche Mary, dopo aver notato la particolare contentezza di Manuel per l’ingresso di Yulia, si avvicina all’ultimo entrato, nonostante le differenze tra i due sembrino essere davvero troppe.

Giulia Love Island

Cesare e Yulia: una coppia nascente?

L’ottava puntata di Love Island ha visto fare l’ingresso in villa anche a Yulia, da subito vicina a Manuel e Cesare. Proprio con l’imprenditore fiorentino si lascia andare a confidenze intime sulle sue relazioni passate. Accomunati dalla provenienza toscana, i due lovers appaiono da subito molto affini e dopo un ultimo tentativo fallito da parte di Giulietta di mantenere aperta la porta per Cesare, la coppia sembra avere la strada spianata. L’unica possibile interferenza per i due sembra essere Manuel, che è rimasto tutt’altro che indifferente all’arrivo della giovane di origine cubana. A dirci di più sarà la formazione delle nuove coppie, presto in arrivo.

Cesare e Yulia Love Island

Tra twerk e samba, tra tango e Zumba, la giornata finisce con una sfida di ballo sensuale. Cesare approfitta dell’occasione per divertirsi con Yulia, Antonino verifica la compatibilità in pista con la “sua” Cristina, mentre Manuel mette alla prova Giulietta, rimanendo inaspettatamente colpito dalla sensualità mostrata dalla ragazza. Che sia l’inizio di un nuovo corteggiamento? Lo scopriremo nella decima puntata di Love Island, ogni giorno in streaming su Discovery+.

LOVE ISLAND: SVELATA LA STANZA PIÙ HOT DELLA VILLA, LA LOVERS ROOM >>>

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.