Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Luca Argentero: anche lui attende con ansia la messa in onda di DOC – Nelle tue mani

Ecco il tweet dell’attore

Pubblicato

su

Luca Argentero sul seti di Doc nelle tue mani

DOC- Nelle tue mani: l’attesa per la nuova puntata cresce sempre più

Dopo che lo scorso giovedì non è stata mandata in onda la tanto attesa puntata di DOC – Nelle tue mani per lasciare lo spazio all’edizione speciale del TG1 sullo scoppio della guerra tra Russia e Ucraina, questa settimana dovrebbero tornare sugli schermi le vicende che coinvolgono il dottor Fanti (interpretato da Luca Argentero) e il suo team.

Luca Argentero: “Ammazza che lunga st’attesa…”

L’attesa per la puntata è alta tanto negli spettatori quanto negli attori. Per Luca Argentero in particolare, protagonista della fiction di successo, come traspare da un tweet pubblicato che recita: “Ammazza che lunga st’attesa…vi capisco, la puntata la voglio vedere pure io. Si pensa che avendola fatta, te la facciano anche vedere prima che vada in onda. E invece no, io la aspetto con la stessa vostra ansia…anzi di più, perché mi devo pure giudicare.” Ecco giustificata la ragione della sua ansia: lui stesso non ha ancora avuto modo di vedere la puntata finita (come spesso succede).

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.