Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Luca Argentero, ironia sulla sua assenza al Festival: l’ira dell’attore

L’attore non ci ha visto proprio più

Pubblicato

su

Luca Argentero

Luca Argentero furente contro chi lo ha attaccato sul web

Luca Argentero sarebbe dovuto essere uno degli ospiti presenti sul palco dell’Ariston durante la seconda giornata del Festival, ma a causa del lutto della moglie Cristina Martino, l’attore non ha presenziato all’evento. Qualcuno ha affermato che il tutto fosse una scusa, scatenando così l’ira dell’attore.

Luca Argentero: la reazione agli attacchi per la mancata presenza a Sanremo

Luca Argentero Twitter

Luca Argentero, per cause di forza maggiore non ha potuto presenziare al Festival di Sanremo come era previsto dalla scaletta organizzata dal direttore artistico Amadeus. La causa è da ricercare nel lutto che ha colpito la moglie, che ha perso suo padre, e a cui l’attore è voluto stare accanto in questo difficile momento. Sul web sono rimbalzati post di varie tenore a riguardo, ma fra tutti uno ha colpito, in negativo, il protagonista della fiction DOC – Nelle tue mani, scatenandone l’ira.

Il sito di satirico Spinoza ha infatti cinguettato come Argentero non fosse presente alla kermesse un po’ alla stessa maniera dei bambini che per giustificare di non aver studiato si inventano dei lutti. Immediata e furiosa la risposta dell’attore: “Ma vaffanc***

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.