Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Luca Argentero non sarà al Festival di Sanremo: grave lutto per l’attore

Luca Argentero non sarà al Festival: la decisione dell’attore per stare vicino alla moglie Cristina

Pubblicato

su

Luca Argentero lutto sanremo

Luca Argentero non sarà a Sanremo: grave lutto per l’attore

Nessun Festival di Sanremo 2022 per Luca Argentero. Il celebre attore che sta riscuotendo enorme successo in televisione con la nuova stagione di Doc – Nelle tue mani, non sarà infatti presente sul palco dell’Ariston come invece era previsto. L’annuncio è arrivato quest’oggi nel corso della conferenza stampa che anticipa la seconda serata del Festival di Sanremo 2022, in onda questa sera su Rai1 a partire dalle 20.40.

Lutto per Luca Argentero: morto il padre di Cristina Marino

Purtroppo, dopo l’arrivo di Raoul Bova per lanciare la fiction Don Matteo, in cui è subentrato a Terence Hill, Luca Argentero non avrà modo di portare la realtà di Doc – Nelle tue mani sul palco dell’Ariston di Sanremo. La notizia è arrivata in questi momenti nel corso della conferenza stampa tenutasi al Casinò di Sanremo in vista della seconda serata del Festival di questa sera. Luca Argentero era atteso sul palco dell’Ariston come ospite ma è stato Amadeus ad annunciare invece la sua assenza. La rinuncia dell’attore si deve ad un lutto familiare: è morto infatti in queste ore il suocero di Luca Argentero, il padre della moglie Cristina Marino. Per questo motivo l’attore ha deciso di non presenziare sul palco dell’Ariston per stare vicino alla famiglia.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.