Connettiti con noi

Programmi

Luca Argentero: la delusione dell’ex del Grande Fratello

L’ex del Grande Fratello, suo inquilino nel 2003, si leva qualche sassolino dalla scarpa a distanza di anni

Pubblicato

su

Luca Argentero al grande fratello

Luca Argentero: piovono critiche dall’ex del Grande Fratello

Fedro, per ricordarselo bisogna tornare indietro di ben 19 anni e fermarsi alla terza edizione del Grande Fratello, in onda nel 2003. L’imprenditore Fedro Francioni, pur non aggiudicandosi la vittoria del reality (il primo condotto da Barbara d’Urso) riuscì a entrare nel cuore del pubblico e nella storia del reality di Canale5. A distanza di anni ricorda l’esperienza Fedro e si leva anche un sassolino dalla scarpa parlando di Luca Argentero.

Fedro Francioni si abbatte sull’ex amico Luca Argentero

YouTube Invito LaWebstar

Intervistato da Corriere del Veneto, Fedro Francioni ripercorre i momenti salienti della sua vita nella Casa del Grande Fratello. Ai tempi il reality di Canale5 rappresentava per certi versi ancora una novità e per il cast si guardava solo ed esclusivamente a volti sconosciuti. Era il 2003 e in quello stesso anno, nella Casa più spiata d’Italia con lui, c’erano Floriana Secondi (vincitrice del gioco), ma anche Victoria Pennington, Pasquale Laricchia e Luca Argentero.

Fedro su Argentero: “Una grandissima delusione”

Fedro al grande Fratello

E proprio su Luca Argentero si sofferma Fedro. Oggi noto come uno dei più grandi attori italiani del panorama, Argentero è stato sicuramente il più fortunato di quell’edizione. L’unico, eccetto Floriana (spesso in tv come ospite o di recente come concorrente dell’Isola) ad essersi affermato nel mondo dello spettacolo. Tuttavia Fedro sembra non nutrire affatto un’alta considerazione di lui: “Quando sento questo nome per me è come mettere il dito nella piaga – rivela Fedro – Io e lui eravamo praticamente fratelli, sia dentro che fuori la Casa. Abbiamo condiviso tantissime esperienze, abbiamo anche condiviso lo stesso appartamento“. Qualcosa però, poi, all’improvviso è sparito. “Col tempo si è rivelato diverso – confessa Fedro di Argentero – un opportunista. Abbiamo litigato e non ci vediamo più. Per me lui è stato una grandissima delusione“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014