Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Luca Argentero offre il biglietto a un fan che non può permettersi il suo spettacolo teatrale e conquista i fan

L’attore si è subito fatto avanti per risolvere il problema

Pubblicato

su

luca argentero stefano de martino che tempo che fa

“Ti ospito io”: Luca Argentero accoglie la richiesta di un fan e lo invita a teatro

L’attore Luca Argentero ha commosso gli utenti di X quando ha risposto generosamente a un fan che lamentava la mancanza di fondi per assistere ai suoi spettacoli teatrali. Dopo che l’utente aveva condiviso la propria difficoltà economica (“Qua continuano ad uscire spettacoli teatrali a cui vorrei andare ma non ho i soldi maledetti”), Argentero si è prontamente offerto di ospitarlo per permettergli di assistere ad una delle sue performance in programma a Torino o Milano.

Il fan, entusiasta, ha accettato l’invito, suscitando ulteriori reazioni di ammirazione e richieste da parte di altri utenti. Il gesto dell’attore ha attirato numerosi apprezzamenti per la sua umanità e generosità. Molti si sono congratulati per il gesto non comune, mentre altri hanno manifestato il desiderio di incontrarlo di persona dopo lo spettacolo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014