Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Luca Daffrè e Alessandra si sono lasciati: rottura record a Uomini e Donne

Addio dopo 8 ore e guerra social: è finita davvero tra Luca e Alessandra

Pubblicato

su

luca daffrè alessandra

Luca Daffrè ufficializza la rottura da Alessandra dopo Uomini e Donne: la coppia durata appena 8 ore

Il record di Luca Daffrè a Uomini e Donne doveva essere quello di tronista con maggior numero di richieste da parte di corteggiatrici, e invece è finita al contrario: confermata la fine della storia d’amore con Alessandra Somensi, la sua scelta di appena qualche giorno fa.

Luca Daffrè e Alessandra Somensi: 8 ore di amore, poi la fine dopo Uomini e Donne

Niente da fare, la scelta del tronista Luca Daffrè si è rivelata essere un buco nell’acqua subito dopo la fine di Uomini e Donne. Non solo è un’indiscrezione, ma è proprio ufficiale: è finita tra Luca Daffrè e Alessandra Somensi, la sua scelta a Uomini e Donne non più di qualche giorno fa. Dapprima si trattava di una mera indiscrezione, una bomba lanciata da Deianira Marzano che aveva parlato di presunta rottura in tempi record, ora la conferma e persino una guerra via social.

“Mi sono sempre sentita inadatta”: la guerra social tra gli ormai ex

Luca Daffrè, ad appena 8 ore dalla scelta della corteggiatrice Alessandra Somensi a Uomini e Donne, è tornato single. Una relazione che è durata il tempo di far spegnere le telecamere. Un botta e risposta quello tra gli ormai due ex di Uomini e Donne con tanto di chat rese pubbliche, immaginiamo senza consenso. “Quando una non sa come uscirne e inizia a inventarsi cagat*. Se parlassi io…“, scrive infatti Daffrè facendo riferimento proprio ad Alessandra. E dall’altra parte dello schermo lei replica: “Per me finisce qui, andare avanti con questa guerra fondata sul nulla non porta a niente. Io sto nel mio – scrive l’ex corteggiatrice – sono consapevole della persone che sono e delle cose che ho detto e fatto. Su una cosa si poteva attaccare per provare a uscirne pulito, io ero inattaccabile e l’ha inventata“.

Noi abbiamo passato insieme da quando siamo usciti dal programma circa 8 ore – aveva dichiarato prima Alessandra – Mi sono sempre sentita inadatta perché criticata per il modo di vestire, occhiali, cappello. Ma perché hai scelto me e non un’altra come volevi tu? Io non voglio diventare come vuoi tu“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014