Connettiti con noi

Programmi

Luca Di Carlo richiamato per l’Isola? “Mi hanno offerto 400mila euro”

Dopo essere stato “scartato” ora qualcuno lo vorrebbe fortemente al programma

Pubblicato

su

Luca Di Carlo Isola dei Famosi

Dopo gli ascolti non entusiasmanti della prima puntata del reality show qualcuno pensa già a far entrare in gioco nuovi concorrenti

Questa sera verrà trasmessa su Canale5 la seconda puntata stagionale dell’Isola dei Famosi e, sebbene il programma sia solamente all’inizio, qualcuno all’interno della squadra di autori starebbe già pensando a come stravolgere il cast di naufraghi. Gli ascolti dell’esordio non hanno certo fatto compiere salti di gioia nei corridoi di Mediaset e visto che un’edizione fallimentare non può essere contemplata dopo il flop clamoroso del GF VIP 7, si starebbe già pensando ad un clamoroso dietrofront. A rivelarlo in esclusiva a LaWebstar.it è stato Luca Di Carlo, “l’avvocato del Diavolo”, che rientra nel gruppo di concorrenti “scartati” all’ultimo per paura di un’edizione sotto l’insegna del trash ed ora ricontattato per entrare in gioco.

Luca Di Carlo: “Credo che l’Isola dei Famosi non se la passi bene”

Il tentativo di dare all’Isola dei Famosi un volto pulito e il più possibile lontano dal trash e dalle polemiche non sembra aver convinto il pubblico, almeno dopo la prima puntata del programma. Gli ascolti non eccellenti e le polemiche nate sui social sul cast (ritenuto poco “famoso”) hanno così, stando a quanto rivelato da Luca Di Carlo, messo pressione ai vertici Mediaset. La convinzione che possa essere necessario inserire in gioco un concorrente di forte personalità avrebbe portato così qualcuno ad alzare la cornetta e a contattare proprio Di Carlo. L’ingresso dell’avvocato sarebbe ora molto probabile e nelle prossime settimane altri nuovi concorrenti potrebbero seguirlo sulle spiagge dell’Honduras. Queste le parole di Luca Di Carlo, che dal suo studio di Los Angeles ci ha svelato: “Credo che L’isola non se la passi bene qualcuno vuole farmi entrare e mi ha offerto 400.000 euro”.

A mancare ora sarebbe solamente una data indicativa per il suo sbarco all’Isola dei Famosi, ma sicuramente l’avvocato potrebbe portare una ventata di simpatia sulle spiagge dell’Honduras. Già nel corso della passata edizione, la sua presenza in studio aveva attirato l’attenzione del pubblico e, nei panni di concorrente, il tutto potrebbe ripetersi con maggiore forza.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014