Connettiti con noi

GOSSIP

Luca e Soraia in guerra: le voci di una possibile denuncia

I due ex sono ormai ai ferri corti

Pubblicato

su

Soraia Allam

Tra Luca e Soraia i rapporti si fanno sempre più tesi

“Ho conversazioni da brividi…Un uomo ferito è capace di tutto…da quello che leggo mi ha diffamato…partiranno denunce”. Queste parole, scritte in un commento Instagram, aprono un nuovo capitolo della storia tra Luca e Soraia Allam, con quest’ultima, come da lei stesso dichiarato, pronta a dare il via ad una diatriba legale. A porre l’attenzione su questa ultima novità è stato Amedeo Venza. L’esperto di gossip ha segnalato l’attacco dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che, a meno di ripensamenti, potrebbe davvero passare al contrattacco.

“Se raccontassi io certe cose…”

La storia tra Luca e Soraia è ormai finita (apparentemente in modo irrecuperabile) e le parole di quest’ultima sono giunte proprio in risposta ad un’utente che si è schierata dalla parte dello chef romano. Se raccontassi io certe cose, mi creda, potrebbe rimanere davvero dispiaciuta e mi darebbe dei consigli da mamma”, ha spiegato Soraia alla donna, lasciando intendere di essere ormai pronta a tutto pur di difendersi. Riusciranno Luca e la ex fidanzata a ritrovare quanto meno un dialogo civile? Difficile immaginarlo, soprattutto alla luce delle ultime indiscrezioni emerse su di loro. I fan dal canto loro sperano nell’impossibile.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014