Connettiti con noi

GOSSIP

Luca Onestini: le parole su Ivana Mrazova e sulla fine della relazione

Ripreso dalle telecamere del nuovo programma di cui è concorrente in Spagna, è tornato sulla fine della storia d’amore con la modella

Pubblicato

su

Luca Onestini torna sui motivi della fine della relazione con Ivana Mrazova

Luca Onestini, dopo la soffertissima fine della relazione con Ivana Mrazova, è ora concorrente di Secret Story, nuovo reality show spagnolo molto simile al nostro Grande Fratello, dove i concorrenti custodiscono un segreto che gli altri partecipanti dovranno riuscire a scoprire. Proprio durante un momento di relax con i suoi coinquilini, Onestini ha avuto modo di tornare sulla “questione Mrazova, dicendo la sua proprio riguardo al triste epilogo della relazione con la modella, avvenuto dopo 4 anni di fidanzamento.

Luca Onestini e le dichiarazioni sulla relazione con Ivana Mrazova

Proprio nel mezzo di una conversazione con i coinquilini, le telecamere della casa si sono soffermate sulla parole di Onestini, che ha confermato di essere stato mollato da Ivana Mrazova per motivi non specificati e di sentirsi ancora parecchio triste e deluso per come siano andate le cose. Come ha riportato Today.it, l’ex gieffino ha detto: “Io non ho lasciato la mia fidanzata, mi ha lasciato lei”, per poi raccontare anche come abbia cercato di farsi forza durante il lockdown.

Certo non sto bene, ma bisogna tirare avanti. Però è normale stare così dopo così tanto tempo, stavamo insieme da 4 anni ed è stata una storia d’amore incredibile. Vivevamo insieme, ma ho vissuto il lockdown da solo a casa perché lei è partita”. Luca Onestini è stato poi interrotto durante le chiacchiere con gli altri partecipanti, e forse ha colto la palla al balzo per non addentrarsi troppo nei dettagli della love story ormai da archiviare. “Perché mi ha lasciato? Dovete chiederlo a lei, io non le ho fatto nulla”. Non resta che attendere e vedere se Luca tornerà a parlare della questione. Magari il suo segreto come concorrente di Secret Show è proprio legato a Ivana.

Luca Onestini: le parole contro i giornalisti e i possibili nuovi flirt

Tempo fa, come un fiume in piena, Luca ha avuto modo di togliersi qualche sassolino nei confronti dei giornalisti, che lo volevano particolarmente vicino all’ex compagna di Paolo Brosio, Maria Laura De Vitis. L’ex tronista ha smentito con forza questo gossip, scagliandosi contro i giornalisti, accusandoli di essere alla perenne caccia dello scoop: “Mi sono rotto di leggere tutti i giorni cose sul mio conto false. […] Gente che si inventa c****e, la gara a chi la spara più grossa“. Eppure, volenti o nolenti, ci sono già alcune voci circa il suo avvicinamento ad una concorrente proprio di Secret show, Cristina Porta, particolarmente interessata al racconto del compagno di reality italiano circa la sua precedente storia.