Connettiti con noi

GOSSIP

Luca Onestini protetto dalla sicurezza: ma non c’è alcun fan attorno

Piccola gaffe per l’ex gieffino sul Lago Maggiore

Pubblicato

su

luca onestini gaffe

Luca Onestini: che gaffe per l’ex gieffino sul Lago Maggiore

É diventato virale un breve video di una gaffe di Luca Onestini, che è stato chiamato a cantare nelle ultime ore sul Lago Maggiore. Per questa occasione l’ex gieffino è arrivato sul luogo attorniato dalla sicurezza, probabilmente di riferimento dell’evento.

I fan dell’influencer e modello sono parecchi, e molti sono giovanissimi. Fin dalla sua prima partecipazione al reality del Grande Fratello, per passare all’amore con Ivana Mrazova (qui gli ultimi aggiornamenti). E finire sulla presenza sempre più assidua sui social.

La gaffe dell’ex gieffino in un video

É divenuto virale – si è detto – un video che riprende una gaffe di Luca Onestini, nel posto nel quale si doveva esibire nelle ultime ore. Il breve filmato, disponibile su Twitter, mostra più o meno la seguente situazione: l’ex gieffino si appresta ad arrivare in piazza, dove ad attenderlo c’è il pubblico ed il palco nel quale si dovrà esibire.

Ad accompagnare Onestini, come anticipato, ci sono circa tre persone addette alla sicurezza, di riferimento, molto probabilmente, dell’evento. Questi uomini sono intenti a fare largo intorno alla figura di Luca, in un atteggiamento simile a quello di distanziare la folla, ma non pare ce ne sia davvero bisogno. L’effetto dunque è altamente straniante.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014