Connettiti con noi

GF VIP

Luca Salatino al GF Vip: la fidanzata Soraia avvistata con un altro uomo?

Le indiscrezioni, anche fuori dalla Casa, corrono più che veloci

Pubblicato

su

salatino soraia

Luca Salatino al GF Vip: l’indiscrezione su Soraia

Nelle ultime ore Luca Salatino, anche incoraggiato dalla fidanzata Soraia (i due sono una ex coppia di Uomini e Donne) ha deciso di proseguire il suo percorso nella Casa del GF Vip. Pianti quotidiani messi da parte, dunque, Luca sta portando avanti il gioco al reality condotto da Signorini, sebbene fuori il gossip continui a porsi domande, e a toccare punti delicati, anche di questa coppia che si è formata nel celebre dating show su Canale 5.

Arriva una segnalazione: “In auto c’era un ragazzo”

Nelle ultime ore è arrivata una segnalazione che riguarda proprio Soraia, fidanzata di Luca Salatino, ad un’esperta di gossip attiva su Instagram, che risponde al nome di Deianira Marzano. Questo quanto scritto dall’utente, riferendosi a Soraia: “É entrata in un bar e ha acquistato un pacchetto di gomme, l’ho seguita con lo sguardo fuori e in auto c’era un ragazzo, molto figo devo dire“. Ancora: “Sono stati qualche minuto in auto e poi sono andati via“.

La secca replica di Soraia: “Questa avrà avuto un’allucinazione”

Immediata la replica di Soraia, che a quanto pare non ha intenzione di creare gossip infondati. La ragazza ha scritto direttamente a Deianira Marzano, spiegando: “Io sono super calma, credimi, anche perché ieri proprio non ero in macchina con nessuno. Sono uscita alle 22 e mi è venuta a prendere una mia amica, non sono entrata in nessun bar, pomeriggio ero in giro con mia mamma mia sorella e il bimbo“.

Ancora: “Ah e se vuoi sapere la mattina cosa ho fatto: ho sbrigato delle cose di lavoro e poi ho fatto delle storie che tutti hanno visto ora di pranzo. Quindi questa avrà avuto un’ allucinazione o se ha piacere la mando dal mio oculista che è un grande. Insomma, sembra che chiarezza sia stata definitivamente fatta, sulla questione.

salatino soraia
Fonte: Instagram.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014