Connettiti con noi

GF VIP

Luca Salatino ed Elenoire litigano: “Stavo provando attrazione!”

La spiegazione di Luca: “Stavo solo scherzando”

Pubblicato

su

luca salatino gf vip

“Non sono fatta di merda!”: Elenoire e Luca, scontro al GF Vip

I primi giorni nella Casa del GF Vip hanno visto andare in scena un avvicinamento tra Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi. I due concorrenti, tra risate, chiacchiere e gesti affettuosi, hanno costituito il primo legame forte della nuova edizione del reality show. Dopo soli 5 giorni, però, il tutto è naufragato rapidamente a causa di un’incomprensione tra i due.

“Faccio un macello, sono entrato fidanzato”: la rabbia di Luca Salatino

Nel corso della notte immediatamente successiva alla diretta di ieri, giovedì 22 settembre, l’ex volto di Uomini e Donne si è arrabbiato con Elenoire. La star di TikTok ha accusato lo chef romano di “avergliela fatta credere”, ovvero di averla illusa circa un possibile interesse corrisposto. Luca ha voluto subito frenare: “Che non facesse passare messaggi sbagliati o faccio un macello. Sono entrato da fidanzato, l’ho detto dal giorno zero. Lei mi ha detto che io gliel’ho fatta credere, ma cosa? Stavo solo scherzando con lei, gioco!”.

Luca d’altronde è notoriamente fidanzato con Soraia, conosciuta al dating show di Maria De Filippi, per la quale ha pianto anche tra le mura della Casa. Elenoire però non ha preso bene lo sfogo del ragazzo: “Io sono fatta di carne e ossa, non sono fatta di mer*a. Stavo provando un’attrazione per te, per te è sempre stato un gioco? Bene, ok!”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.