Connettiti con noi

GF VIP

Luca Salatino pronto a lasciare il GF VIP: “Ho preso la mia decisione”

La puntata di questa sera potrebbe essere l’ultima per lo chef romano

Pubblicato

su

luca salatino manfuso gf vip

Le parole di Luca non sembrano lasciare spazio ad una retromarcia: “Non ho più motivazioni, lascio il GF

Un altro concorrente potrebbe abbandonare il GF VIP nelle prossime ore: si tratta di Luca Salatino, che ha annunciato ai suoi coinquilini della Casa di aver preso la sua decisione definitiva. Lo chef romano, ex volto di Uomini e Donne, ha anche spiegato le cause che lo hanno portato a maturare questa volontà a nemmeno un mese dall’inizio del reality show. La settima edizione del programma condotto da Alfonso Signorini potrebbe così perdere uno dei protagonisti più amati dal pubblico. Scopriamo insieme il perché.

Il GF VIP perde un altro protagonista: Luca Salatino abbandona

“La decisione, ragazzi, l’ho presa”, con queste parole, chiare ed inequivocabili, Luca Salatino ha confessato di essere pronto a fare le valigie e salutare i suoi compagni del GF VIP. Una decisione sofferta, certo, ma il concorrente non sembra assolutamente intenzionato a tornare sui suoi passi. Ho preso la mia decisione ed è consapevole, però mi dispiace per gli altri. Mi spiace per chi sperava che restassi qui. E mi dispiace per quelli che speravano che potessi arrivare in fondo e vincere. Non ho più motivazioni per restare. Lascio per mancanza di motivazione”. Queste le parole di Luca.

I motivi dietro la scelta di lasciare il reality

I suoi compagni nella Casa del reality hanno naturalmente provato, nelle ultime ore, di dissuaderlo, ma Luca ha respinto ogni tentativo degli altri concorrenti: “Non ditemi giusto o sbagliato. Io penso a ciò che mi fa stare bene”. Luca potrebbe così porre fine alla sua avventura già questa sera, durante la diretta. Troppa la mancanza della fidanzata Soraia e troppa la delusione per quanto successo a Marco Bellavia.

Alfonso Signorini rischia di perdere due concorrenti in una sola puntata

Il lunedì di Alfonso Signorini parte così già in salita, visto che quasi certamente sarà squalificato anche Amaurys Perez, a causa di una bestemmia pronunciata nelle scorse ore, chiaramente udita dal pubblico.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014