Connect with us

GOSSIP

Luca Tommassini a “Ciao Maschio”: L’Infanzia Difficile, l’Abuso di Droghe e la Rinascita con Heather Parisi

Avatar di Redazione

Published

on

luca tommassini

Il coreografo, ospite di Nunzia De Girolamo, ha ripercorso i traumi familiari legati alla violenza domestica del padre e ha raccontato come la dipendenza a Los Angeles sia stata superata grazie al ritorno alla danza.

Il Trauma Familiare e il Rifiuto del Padre Violento

Luca Tommassini, ospite della puntata di “Ciao Maschio”, ha affrontato il tema della gelosia e del maschilismo raccontando un’infanzia segnata dalla violenza. Il coreografo ha espresso un giudizio durissimo sul padre, accusandolo di violenza domestica: “A casa mia il capo era mamma, papà si sentiva maschio menandola. Quel maschio lì l’ho schifato.”

luca tommassini 1
Luca Tommassini

Tommassini ha dichiarato di non volerlo perdonare, sentendo di non avere più la forza per farlo. Ha espresso amore incondizionato per la madre, definendola “la luce, Dio, la bellezza,” e un profondo rammarico per il padre, specificando che gli dispiace per la “vita di me*da che ha vissuto e che ci ha fatto vivere,” e di non credere che possa essere orgoglioso delle sue azioni.

L’Abuso di Droghe a Los Angeles

Il coreografo ha aperto un capitolo delicato della sua vita, risalente al periodo in cui si trovava a Los Angeles. Nonostante avesse ottenuto un prestigioso contratto da Whitney Houston, che lo aveva reso “legale” negli Stati Uniti, quello si rivelò l’anno più difficile. Tommassini ha confessato: “È stato l’unico anno in cui ho abusato di droghe. Un’esperienza durissima, che rischiava di travolgermi.”

La Rinascita e il Ruolo Salvifico di Heather Parisi

luca tommassini e heather parisi
Luca Tommassini e Heather Parisi

A salvare Luca Tommassini da quel periodo buio è stata la showgirl Heather Parisi. Il coreografo ha sottolineato l’importanza vitale che lei ha avuto per la sua carriera e la sua vita personale: “Mi ha salvato richiamandomi a ballare. Mi sono innamorato di lei e sono rinato come ballerino. È stata la mia seconda nascita.”


Leggi anche:

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014