Connettiti con noi

PROGRAMMI

Lucarelli on fire a Ballando contro Dario Cassini: “Mi hai chiamato e mi hai detto che è tutto finto”

Selvaggia Lucarelli è fuori di sé a Ballando con le Stelle: cos’ha tirato fuori sul concorrente in gara

Pubblicato

su

selvaggia lucarelli dario cassini

Selvaggia Lucarelli: è scontro con Dario Cassini a Ballando con le Stelle

È faccia a faccia tra Dario Cassini e Selvaggia Lucarelli e a dire il vero è un scontro già pregustato, culminato però stasera con le rivelazioni della giurata e giornalista nel corso della puntata di questa sera di Ballando con le Stelle.

Dario Cassini contro il “conflitto d’interesse”: la coppia Lucarelli-Biagiarelli a Ballando con le Stelle

Per Dario Cassini il conflitto d’interesse a Ballando con le Stelle c’è, è tangibile e non ha intenzione di non palesare il suo dissenso. La questione è sempre la stessa: Selvaggia Lucarelli in giuria e il fidanzato Lorenzo Biagiarelli in gara. In una clip Dario Cassini torna sull’argomento ma in puntata trova Selvaggia Lucarelli pronta a rispondere e a tirare fuori anche altri altarini. “Tu pensi davvero quello che hai detto? Pensi che ti giudichi in maniera severa per camuffare il mio conflitto di interesse con Lorenzo?”. “Non sono distante da questo“, replica Cassini, facendo intendere una risposta affermativa. “Se mio figlio fosse iscritto a un torneo di calcetto, io non farei l’arbitro“, conclude, scoccando una forte frecciatina.

La Lucarelli adirata rivela la telefonata: “Mi hai chiamato e mi hai detto di darti 3”

La Lucarelli però non ci sta affatto anzi. Interviene la Carlucci per sedare gli animi a Ballando con le Stelle: “Siamo stati noi a invitare e noi a invitare Selvaggia, non si è infilata lei su quella poltrona“. La parola passa poi alla Lucarelli che ha tanto da recriminare a Cassini. “Da quando è iniziato Ballando non ho mai chiamato i miei colleghi per chiedere niente a nessuno – risponde la giornalista in giuria – Credo di non dover condizionare nessuno, sono liberissimi di bastonarlo, è il loro compito“. Ma come detto, c’è un di più. La Lucarelli dichiara di aver infatti ricevuto una chiamata prima della puntata proprio da Cassini. “Alle 18:30 stasera mi squilla il telefono ed eri tu che mi dici ‘ciao Selvaggia, guarda che è tutto finto, mi serve per il mio personaggio. Tu mi dai luce, stasera dammi 3 perché mi è davvero molto utile“.

Scoppia il caso Lucarelli-Cassini a Ballando: “Mai successo in 7 anni di show”

Strabuzza gli occhi Cassini ma rimangono tutti in silenzio di fronte a quella che sarebbe un’assoluta scorrettezza. “La chiamata è registrata“, tuona poi sempre la Lucarelli, e c’è da crederle. “Mi hai telefonato per condizionare il mio giudizio e per dirmi che è tutto finto“. Nega le parole ma non la chiamata il concorrente che viene poi ancora ammonito dalla Lucarelli: “Nessuno in 7 anni di Ballando si è mai permesso di chiamarmi e di dirmi quello che dovevo dire. Mi hai anche anticipato le battute che mi avresti fatto e mi hai detto cosa rispondere“. “Ho solo detto che un conto è litigare in tv, un conto è fuori. Non l’ho mai detto Selvaggia, non ci provare con me“, replica Cassini ma tutto sfuma nella pubblicità lanciata dalla Carlucci.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.