Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Luciana Littizzetto debutta a Tu Sì Que Vales tra critiche e frecciatine a Belén

Il debutto su Canale5 della Littizzetto, al netto di frecciatine, convince poco alla prima occasione

Pubblicato

su

littizzetto tu sì que vales

Luciana Littizzetto debutta su Canale5 al fianco di Maria a Tu Sì Que Vales: frecciatine a Belén Rodriguez a parte, la comica convince poco

Un giro bello largo quello di Luciana Littizzetto che ha stravolto in qualche modo la sua carriera tv: fuori dalla Rai e presto di ritorno al fianco di Fazio su Tv8, la comica torinese approda in prima serata su Canale5 al fianco di Maria De Filippi a Tu Sì Que Vales ma eccetto qualche uscita e qualche frecciatina a Belén Rodriguez, il debutto è stato dolceamaro.

Il suo arrivo in giuria nel programma rappresenta sicuramente una delle novità più importanti di questa nuova edizione dello show del sabato sera. Sedutasi al posto dell’uscente, a sua volta, Teo Mammucari, la Littizzetto ha raccolto però anche numerose critiche sui social, giudicata inadatta alla sua prima occasione.

L’assenza dell’argentina si è fatta notare parecchio

Non è mancata ovviamente una “presentazione” una volta che Luciana Littizzetto è apparsa nello studio a Tu Sì Que Vales al fianco della solida squadra formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. “Di fronte a tutti questi mostri della televisione, non so se sono in grado – ha subito dichiarato la comica – Gerry è lo spirito guida di mia madre. Se c’è Gerry Scotti in tv e la chiamo, mia madre mi dice di aspettare“. L’ironia non manca, lo si percepisce, e non poteva nemmeno mancare una battuta proprio sull’assenza di Belén Rodriguez.

Ricordiamo infatti che l’argentina ha deciso di chiamarsi fuori dal programma quest’anno, lasciando la “conduzione” in mano a Giulia Stabile, ex vincitrice di Amici. “Maria è la mostra del cuore – ha poi continuato la Littizzetto – Sabrina è la gnocca più gnocca d’Italia e Rudy che non si capisce perché è qui. Dobbiamo smezzarci quello che rimane. Sono venuta al posto di Belén“. In tutto questo proprio l’argentina potrebbe presto apparire in Rai, precisamente su Rai1. Come dicevamo però, a giudicare i commenti sui social, il nuovo ruolo della Littizzetto come giudice a Tu Sì Que Vales avrebbe convinto poco.

Luciana Littizzetto “col freno tirato” a Tu Sì Que Vales: debutto dolceamaro

La Littizzetto ormai fa ridere solo mia nonna“, scrive un utente. “Ho visto mezz’ora di trasmissione e quella meno in parte, che sa dire solo banalità peraltro malamente, è proprio la Littizzetto. Gli altri sono giudici perfetti“, scrive un altro. E ancora: “La Littizzetto me l’aspettavo leggermente più frizzantina. L’ho vista con il freno tirato“; “Belén non mi manca ma farei a meno pure della Littizzetto che sostituirei senza pensarci sù con Mara Venier“. Insomma, per il momento Lucianina non ha entusiasmato troppo il pubblico di Canale5.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015