Connettiti con noi

Programmi

Luciana Littizzetto pronta per Tu Sì Que Vales: in arrivo gag e risate con Maria e Sabrina Ferilli

“Sabrina è una matta vera”

Pubblicato

su

littizzetto ragno violino

Alla coppia già consolidata si unirà anche la comica torinese

Tu Sì Que Vales è pronto a tornare in prima serata su Canale5 a partire dal 16 settembre e questa nuova edizione promette scintille e risate a non finire grazie all’arrivo di Luciana Littizzetto nel ruolo di giudice. La comica torinese si unisce al panel di giudici del popolare show condotto da Maria De Filippi.

La notizia dell’ingresso di Littizzetto nel team di giudici ha suscitato grande entusiasmo fin da subito. La sua presenza si annuncia come un valore aggiunto per lo spettacolo, soprattutto perché porta con sé una complicità travolgente con un’altra figura altrettanto amata del programma, Sabrina Ferilli. Luciana Littizzetto, nel corso di un’intervista rilasciata a Gente, ha descritto la Ferilli come “una matta, matta vera” e ha raccontato che lei e Maria De Filippi sono in grado di intrattenere interminabili conversazioni.

I retroscena su Sabrina Ferilli e Maria De Filippi

“Le due vanno avanti per ore”, ha detto Luciana, che sulla Ferilli ha aggiunto: “Lei non ti saluta, apre la porta del camerino ed emette il classico suono romano ‘ao’, che vuol dire che è pronta per la comunicazione”.

Uno degli aspetti più divertenti dello show è proprio la dinamica tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, e sembra che Luciana Littizzetto non veda l’ora di unirsi a questa squadra di donne forti e spassose. La comica ha elogiato il talento di Maria nel provocare Sabrina Ferilli, una situazione che spesso sfocia in risate fragorose. “Il suo grande talento è quello di provocare Sabrina Ferilli, la quale si inca**a come un puma”, ha scherzato Luciana Littizzetto.

Oltre alla comicità e alla spensieratezza che Littizzetto porterà allo show, i fan potranno anche godere del ritorno in studio di Giovanni Iovino, noto disturbatore del programma. Questa volta potrà confrontarsi anche con la nuova giudice.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014