Connettiti con noi

PROGRAMMI

Vincenza, chi è la tentatrice di Temptation Island sempre più vicina a Federico

Tutto sulla tentatrice di Temptation Island che già vanta un passato in tv

Pubblicato

su

vincenza botti: chi è la tentatrice di temptation island

Temptation Island, tutti gli occhi sono sul fidanzato Federico e sulla tentatrice Vincenza. Che tra i due l’intesa nel villaggio dei fidanzati fosse forte lo si era già capito dalle puntate precedenti ma ora è Filippo Bisciglia a puntare i riflettori sul loro rapporto, un avvicinamento che manda del tutto in crisi la compagna Floriana che da uno schermo osserva tutto. Se del tempestoso rapporto tra Federico e Floriana abbiamo già parlato, la curiosità ora si concentra tutta sulla persona di Vincenza, la single tentatrice che, oltretutto, non è nemmeno la prima volta che appare in tv.

Vincenza Botti, chi è la single di Temptation Island vicina a Federico

Per una volta nella mia vita voglio essere egoista e pensare un po’ a me stesso“, con queste parole Federico, il fidanzato di Floriana, sembra sviscerare alla single Vincenza quelli che potrebbero essere tutti i presupposti per lasciare la sua fidanzata, colei che ha fortemente voluto andare a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore. L’attenzione in questi momenti di messa in onda di Temptation Island è però soprattutto sulla tentatrice Vincenza Botti.

Vincenza Botti chi é: età, Instagram, cosa fa nella vita e qual è il suo passato in tv

Proprio il volto di Vincenza potrà risultare affatto sconosciuto al pubblico di Temptation Island e anzi qualcuno potrebbe anche averla già riconosciuta. Classe 1995, 26 anni di età, basta finire sul profilo Instagram di Vincenza Botti, dove per il momento vanta oltre 10mila follower, per scoprire il suo passato che tra le tante esperienze ne annovera parecchie proprio in televisione. Grande appassionata del mondo della recitazione e ballerina (per la precisione insegnante di danza classica, moderna e flamenco nonché coreografia) talento messo in evidenza anche a Temptation Island, Vincenza ha partecipato in passato a numerosi e prestigiosi concorsi di bellezza arrivando terza, nel 2015, al più noto Miss Italia e arrivando successivamente in finale nel 2020 a Miss Universe Italy.

vincenza botti a miss italia
Vincenza Botti a Miss Italia nel 2015. Fonte: Instagram

Vincenza Botti e il passato a Ciao Darwin

Ma non solo bellezza: per chi avesse dato per “già visto” il suo volto, è proprio così. Vincenza Botti infatti ha preso parte nel 2019 all’ottava edizione del noto Ciao DarwinTerre desolate, programma storico di Canale5 condotto da Paolo Bonolis. La bellissima modella originaria da Vallo Della Lucania, in provincia di Salerno, ha presenziato per tutta l’edizione del programma nel cast di professionisti de A spasso nel tempo, interpretando diversi ruoli di puntata in puntata dalla Venere di Botticelli all’ancella di Penelope.

vincenza botti tentatrice di temptation island a ciao darwin
Vincenza Botti a Ciao Darwin nel 2019. Fonte: Instagram

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.