Connettiti con noi

GOSSIP

Ludovica Frasca: furto nella casa milanese dell’ex velina di Striscia la Notizia

L’ex velina di Striscia la Notizia ne ha parlato a Pomeriggio Cinque ed anche sui social

Pubblicato

su

ludovica frasca casa

Ludovica Frasca: il furto subito nella casa milanese durante l’estate

Ludovica Frasca ha raccontato di aver subito un furto nella sua casa di Milano, nello scorso mese di luglio. Tutto è accaduto in pochissimo tempo: l’ex velina di Striscia la Notizia era uscita per prendere un caffè con un’amica.

Al suo ritorno, l’amara scoperta: in casa erano entrati i ladri ed avevano portato via quello che di valore hanno trovato. La testimonianza di Ludovica, peraltro portata a Pomeriggio Cinque delle ultime ore, ha riacceso la polemica della scarsa sicurezza proprio in quel di Milano.

“Milano è la città più insicura d’Italia”

Ludovica Frasca ha subito un furto nella sua casa milanese, nel bel mezzo di questa rovente estate. A raccontarlo è stata proprio l’ex velina di Striscia la Notizia, prima sfogandosi sui social, poco dopo l’accaduto (15 luglio scorso). Queste le sue parole: “Milano è la città più insicura d’Italia. Sono mancata un’ora da casa e mi hanno derubato delle (poche) cose di valore che avevo“.

Queste, invece, le più recenti parole di Ludovica, ospite di Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque delle ultime ore, dove ha proseguito nel suo sfogo: “Mi sono arrabbiata con Milano, non solo per il mio furto. Ogni giorno ce n’è una: se non è un amico, è un parente. Si legge di tutto e di più sui giornali“. 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014