Connettiti con noi

Programmi

Ludovico Tersigni: a galla la verità sulla fine dell’incarico a X Factor

Anche l’ex di X Factor approfitta della situazione

Pubblicato

su

tersigni x factor

Ludovico Tersigni: la rivelazione sulla fine del suo lavoro come conduttore di X Factor

Anche a X Factor c’è qualche scheletro nell’armadio: non solo la cacciata di Morgan, un altro commento non passa inosservato sui social oltre a quello di Bugo ed è quello dell’ex conduttore del talent Ludovico Tersigni.

Vi ricordate Ludovico Tersigni? Un tempo conduttore di X Factor, il giovane nipote di Diego Bianchi era improvvisamente sparito dal giro, lasciando silenziosamente spazio alla nuova conduttrice di X Factor, Francesca Michielin. Sulla sospensione e sulla sostituzione di Tersigni mai nessuna parola da parte degli autori del programma, parola che sarebbe stata a quanto pare gradita da Tersigni stesso. “Avreste dovuto comunicare anche che io ho deciso di non rinnovare il contratto per il secondo anno – si fa spazio tra i commenti l’ex conduttore – Pensano tutti che siate stati voi a segarmi“. Ecco dunque un’altra dinamica che viene a galla all’improvviso sulla fine del rapporto di lavoro dell’ex del talent di Sky.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014