Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Luisa Anna Monti, l’ex di Uomini e Donne dopo l’operazione: “Zitto cancro che qui abbiamo da fare”

L’ex dama di Uomini e Donne aveva confessato di combattere contro il cancro all’inizio di luglio

Pubblicato

su

luisa anna monti dopo l'operazione contro il tumore

Luisa Anna Monti è uscita dalla sala operatoria: l’ex dama di Uomini e Donne che all’inizio di luglio aveva rivelato di essere tornata a combattere contro un tumore ha scritto in queste ore su Instagram alcune parole immediatamente dopo l’intervento subito.

Luisa Anna Monti e la lotta contro il tumore

Quello di Luisa Anna Monti, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, è il buongiorno che tutti stavano aspettando ed è arrivato. “Buongiorno amiche e amici adorati, qui non si smette di sorridere neanche dopo 7 ore di intervento“, sono queste le prime parole che l’ex di Uomini e Donne ha voluto scrivere questa mattina su Instagram, non appena è uscita dalla sala operatoria dove si è sottoposta ad un’operazione volta ad asportare un tumore contro il quale ha confessato di combattere ad inizio mese.

Le prime parole dopo l’operazione

È andato tutto bene, finalmente abbiamo dato morte e sepoltura alla bestiaccia maledetta… è andato tutto bene – ha voluto scrivere con entusiasmo la Monti dopo ore di inimmaginabile paura – Primo step superato grazie a Dio, un grazie ai miei Angeli Custodi che mi hanno tenuto la mano, un grazie al Prof. Riccardo Masetti, persona amabile e professionale sotto ogni aspetto e alla Dott.essa Federica Murando, un grazie al Prof. Giovanni Scambia e alla sua equipe, agli infermieri e agli oss, anche loro angeli meravigliosi del Policlinico Gemelli“.

Luisa Anna Monti: “Zitto cancro che qui abbiamo da fare

luisa anna monti operazione tumore
Il post di Luisa Anna Monti, le prime parole dopo l’operazione. Fonte: Instagram

Tante le persone da ringraziare per la Monti che ora può tirare un piccolo sospiro di sollievo dopo aver superato il primo step, molto probabilmente il più duro. I ringraziamenti sono proprio per tutti, dalla famiglia di sangue a quella elettiva con tanto di menzione per il “pelosetto Teddy“. Non mancano poi le parole per i follower, i seguaci della Monti che si sono a lei affezionati in quel di Uomini e Donne e che non l’hanno mai abbandonata, avvolgendola nell’affetto soprattutto ora in un momento così delicato per lei: “Un abbraccio mega a tutti voi che mi avete sostenuta con i vostri bellissimi messaggi e a tante di voi che lottano ogni giorno contro questa bestia con coraggio, forza, positività e un sorriso bello come il sole. Siete una forza della natura e un esempio da seguire“. In ultimo non manca un appello volto a ricordare l’importanza, nella vita di ognuno, della prevenzione che può salvare la vita: “Amatevi, non perdete mai la speranza“. Simbolico e forte l’hashtag che ha voluto poi scrivere di suo pugno, indicativo del suo stato d’animo e probabilmente proprio ciò che tutti speravano di leggere: “#zittocancrochequiabbiamodafare“.