Connettiti con noi

GOSSIP

Luisa Corna si sposa: il matrimonio con l’ufficiale Stefano Giovino

La celebre conduttrice e cantante sta per coronare il suo sogno, rimandato già una volta in passato nel 2018

Pubblicato

su

luisa corna matrimonio

Stefano Giovino a Luisa Corna Sposi: a settembre il matrimonio rimandato nel 2018

Momento d’oro per Luisa Corna ora che sua vita privata sta per essere avvolta dall’amore e anche da un matrimonio: l’indiscrezione sulle imminenti nozze della cantante che il prossimo settembre sposerà Stefano Giovino, il suo compagno e ufficiale dei Carabinieri.

A dare la notizia è stato Il Giornale di Brescia.

Fiori d’arancio per la cantante e conduttrice: le nozze con l’ufficiale dei Carabinieri di 15 anni più giovane di lei

Proprio così, è una bellissima notizia di gossip quella che arriva direttamente dalla vita della celebre Luisa Corna. La cantante ma anche conduttrice ed ex modella, è pronta a compiere il grande passo verso l’altare e soprattutto verso il suo compagno e futuro marito, l’ufficiale dei Carabinieri Stefano Giovino. Il matrimonio, come si apprende, verrà celebrato il prossimo 9 settembre.

Tra le poche cose che sono emerse proprio sul matrimonio di Luisa Corna, sappiamo il luogo. Le nozze verranno celebrate a Brescia, precisamente a Palazzolo sull’Oglio, nella provincia. Si tratta del primo matrimonio per Luisa Corna, mai convolata a nozze prima.

La cantante e l’ufficiale Stefano Giovino sono ormai una coppia fissa da diversi anni e certo non sono proprio avvezzi ad apparire sulle copertine dei settimanali, anzi. Quello che sappiamo di Giovino è che più giovane di Luisa Corna di circa 15 anni. Tra loro sarebbe scattato il proverbiale colpo di fulmine. La coppia oltretutto già avrebbe dovuto sposarsi tempo fa. La cerimonia venne rinviata a causa del Covid.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014