Connettiti con noi

Programmi

Luisella Costamagna, scintille da Matano: “Dillo a tua sorella”

Luisella Costamagna scatta immediatamente

Pubblicato

su

luisella costamagna matano

Luisella Costamagna: scintille a La Vita in Diretta da Matano

Tiene banco in questi giorni il dibattito pubblico sulla storia di Marta, una giovane laureanda rimasta delusa dal padre che ha deciso di assistere alla finale di Europa League al posto della laurea della figlia: se ne parla anche a La Vita in Diretta da Matano, ma Luisella Costamagna scalda gli animi.

La storia di Marta e del padre che ha preferito l’Europa League alla sua laurea

Dappertutto si parla della storia della giovane Marta. La ragazza aveva raccontato a I Lunatici la delusione provata di fronte alla decisione del padre. Il papà, messo di fronte alla finale della Roma in Europa League e alla laurea della figlia, avrebbe scelto di partire per Budapest senza pensarci troppo. Decisione giusta? Ingiusta? Il dibattito c’è e se ne parla anche in tv, compresa La Vita in Diretta. Alberto Matano intavola il discorso per discuterne con le sue ospiti tra cui Francesca Fialdini, Luisella Costamagna, Francesca Reggiani, Alessandra Mussolini e Stefania Orlando.

Matano, scintile a La Vita in Diretta: Luisella Costamagna replica alla Reggiani

C’è chi dà ragione alla ragazza, chiedendo al padre di cambiare idea e di non perdersi un traguardo così importante per la figlia. Luisella Costamagna ha invece le idee chiare e non rimprovera nessuno: “Io sono indulgente con questo padre. Bisogna arrivare dove lui non arriva. L’ha fatta studiare all’università, ha investito su di lei, consiglio alla ragazza di perdonare suo padre“. Non la pensa però così Francesca Reggiani che intervenendo, corregge Luisella: “Non dico che ha ragione la ragazza, ma la vedevo un po’ confusa…“, riferito alla Costamagna. La giornalista replica subito: “Dillo a tua sorella, confusa a chi?. Peccato però che la Reggiani parlasse della situazione e non di lei.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014