Connettiti con noi

PROGRAMMI

Lulù attacca ancora Jessica Selassié: la frase che chiama in causa la mamma

Ennesimo scontro dentro la Casa fra le due vippone

Pubblicato

su

Lulù Selassié GF Vip

La frattura tra le due sembra essere sempre più profonda

Continuano le scintille in casa Selassié, tra Lulù e Jessica. Le due gieffine infatti si sono rese protagoniste di un nuovo alterco mentre si trovavano insieme agli altri coinquilini, con una Lulù decisamente adirata nei riguardi della sorella maggiore.

Lulù attacca Jessica: “A noi la vita l’ha dedicata mamma”

Dopo aver chiarito con Barù, Lulù Selassié ha nuovamente attaccato Clarissa, che invece non ha battuto ciglio e si è limitata ad ascoltarne le parole. In un momento dove si trovavano insieme a Manila Nazzaro e il nipote di Costantino della Gherardesca, la compagna di Manuel Bortuzzo ha affermato: “L’ha detto anche in confessionale che vuole allontanarsi da me perché ha dedicato tutta una vita a me, a noi la vita l’ha dedicata mamma che si è fatta un c**o così. Te lo diceva sempre, tu non sei la madre di Lucrezia a Clarissa. Non mi vuole più bene, quando io ero sola con Manuel la invitavo a stare con noi. Anche sapendo che lui sarebbe andato via ti volevo con noi, pensa quanto ti voglio bene“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.