Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Beverly Hills 90210, lutto nel cast: morto il mitico Nat Bussicchio

Il noto attore aveva 85 anni

Pubblicato

su

joe e tata beverly hills

Morto Joe E. Tata: l’attore di Beverly Hills

Si apprende nelle ultime ore la morte di Joe E. Tata, nonché attore protagonista di Beverly Hills, nel ruolo di Nat Bussichio. La morte, resa nota dalla figlia Kelly, è arrivata per l’attore all’età di 85 anni: da tempo però era malato di Alzheimer. La figlia, infatti, ha lanciato una campagna su GoFundMe destinata alla Alzheimer’s Association (come riporta Vanity Fair).

Il ricordo del collega Ian

Tra i tanti che in queste ore stanno ricordando il mitico Joe E. Tata, anche un collega della celeberrima serie tv degli anni ’90 Beverly Hills, e cioè Ian Ziering (che interpretava Steve). Il suo saluto, affidato a Instagram, così recita: “Era una delle persone più serene con cui abbia mai lavorato, era generoso, pieno di saggezza e gentilezza. Ricordo di averlo visto in Rockford Files con James Garner anni prima che lavorassimo insieme in 90210. Era spesso uno dei cattivi di sfondo nella serie originale di Batman“. Ed ancora: “Anche se il Peach Pit era solo un set della serie, sembrava la scena del “Joe E. Tata Show”. Per chiosare, con un saluto emozionato: “In molte scene poteva anche restare sullo sfondo, ma era un leader, soprattutto per noi ragazzi. Resterà sempre nel mio cuore“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.