Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Lutto a Uomini e Donne: è morto un ex cavaliere del Trono Over

Addio ad uno degli ex cavalieri del celebre dating

Pubblicato

su

uomini e donne lutto

Lutto nel mondo di Uomini e Donne: è morto l’ex cavaliere del Trono Over Donato Barbuzzi

Una notizia molto triste quella che si è abbattuta sul mondo di Uomini e Donne: è morto una vecchia conoscenza del programma, un ex cavaliere del Trono Over. A darne notizia della scomparsa è stato il figlio sui social.

Vorremmo comunicare a tutti gli amici che purtroppo il nostro caro papà Donato Barbuzzi è volato in cielo“, hanno scritto in queste ore sui social i figli. Una notizia molto triste quella che tocca in queste ore il mondo di Uomini e Donne, programma seguitissimo in tv condotto da Maria De Filippi.

L’annuncio sui social: aveva lasciato il parterre nel 2014

Solamente il pubblico più fedele però si potrà ricordare di Donato Barbuzzi. L’ex cavaliere del Trono Over del dating aveva infatti lasciato il programma nel lontano 2014. In quell’occasione Donato aveva parlato apertamente a Maria in maniera molto chiara, dicendo di non aver più alcun interesse a continuare la sua avventura. Il motivo era da ricondurre a terzi motivi esterni. Donato si era infatti innamorato di una donna fuori dal programma e per non prendere in giro nessuno, aveva deciso di lasciare il parterre.

Con la morte di Donato sopraggiunta oggi, i familiari hanno voluto, nel dare la notizia, chiudere anche la pagina social a lui dedicata. “Per questo motivo chiuderemo il suo profilo Facebook“, hanno spiegato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014